|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avevi indovinato? non capisco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi diverto un sacco con sti giochetti idioti...
![]() soprattutto quando non si nota: eccomi, mi autoquoto.... Quote:
scommetto che nel post originale non lo avevi notato vero? ![]() ![]() PS: come puoi notare l'originale non è stato editato se proprio non vedi nulla, seleziona l'ultima riga ![]() Last edited by Angus : 11-30-2007 at 10:21 AM. |
|
|||
|
|||
![]() stà attento che vengo a cercarti!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti volevo prendere in giro.. ![]() ah e comunque FORZA JUVE! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'avevo capito ![]() Quote:
allora lo fai apposta? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speta galo a cantar! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ce l'ho pure io sta sensazione! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io invece ho buone sensazioni...la juve è in forma e ha un modo di giocare che non permette agli avversari di esprimersi al meglio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche contro la Roma avevo questi brutti pensieri, poi non è andata così male ![]() Abbiate fiducia della "corazzata Ranieri" ![]() poi magari domani sarò il primo a colarla a picco se perdiamo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nu...cè molto odio tra le due tifoserie, specie dopo gli sgarbi su striscioni rubati... |