|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() anche oggi in recupero...un bel 16!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì devo ammettere che ho avuto proprio cooooolllllll.. ![]() ![]() ora ci si concentra insieme con tutti i rossoneri sul 13 (non dico altro x l'altra data ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bravo dex ma comunque perdi terreno dal vertice...e chi lo ferma HHHH, forse un bel virus
![]() ![]() ![]() Allora veniamo alle conclusioni di questa 14^ giornata. I punteggi sono stati abbastanza elevati viste le poche sorprese dalla schedina. Oggi i vincitori di tappa sono 3 con 18 punti: HHHH, Magiko e Angus (che da quando fà i rituali scaramantici stà ottenendo punteggi da capoclassifica ![]() ![]() ![]() Che dire, campionato bellissimo, speriamo continui così fino alla fine ma soprattutto speriamo che il 'tricolore' cambi maglia ![]() ![]() ![]() MM1982 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prima il dovere e poi il piacere ![]() ![]() solo una cosa ABN: Fossa ha postato regolarmente il suo pronostico ma nella tabella gli sono stati attribuiti i risultati dei dadi...non so se sia meglio o peggio per lui, ma la cosa andrebbe corretta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io avevo trovato, nella sua schedina tutti 1 a 1 e ho pensato che ci fosse qualche errore... se c'è la lista provvedo (entro stasera) a modificare il tutto.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stavi parlando del campionato di serie A, vero? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() I dadi continuano a sorridermi ... una bella notizia finalmente ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pronostici 16/12un'altra schedina senza milan (impegnato nei lidi argentino-giapponesi..), molte gare equilibrate a parer mio questa domenica..
spero di vincere almeno alla snai! dom 16/12 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 0 1 1 0 1 1 2 0 1 1 1 1 0 1 0 0 0 1 ciao!!.. e fate come moratti.. TIFATE MILAN!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
contemporaneamente alla tua, aggiornavo la schedina. quindi puoi inserire quando vuoi i dati ciao
|
|||
|
|||
![]() 2 1
1 2 2 2 1 1 2 0 3 1 0 0 1 0 1 0 0 1 2 0 0 0 1 2 1 1 Ciao a tutti!!! ![]() |