|
|||
|
|||
![]() Quote:
in chiaro....sta min ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho visto casualmente tgsport e tutte le partite sono in chiaro,tranne palermo e reggina che sono a pagamento sul canale la7carta piu ![]() ![]() ![]() speriamo cambiano idea,anche perchè quella del palermo è alle 3 e non è in concomitanza con altre partite,mentre la reggina gioca in contemporanea ad altre 2 partite quindi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che sfiga ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() molto ma molto strano, di solito quando si comprano i diritti per un evento si comprano per tutte le partite o per farne vedere almeno l'80%...che dire Pietro, si vede che il Palermo è così importante che bisogna pagare per vederlo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh vabbè ![]() ![]() ah ti volevo fare gli auguri per domani e i complimenti per la vittoria al mondiale per club ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi associo anch'io...complimenti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gufate gufate ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Serie A: Lazio- Juventus 2 - 3
Doppiette Del Piero e Pandev, bianconeri secondi con Roma (ANSA) - ROMA, 15 DIC - La Juventus batte fuori casa la Lazio 3-2 nell'anticipo serale della 16/a giornata di serie A. I bianconeri agganciano la Roma al 2/o posto. Dopo un avvio in sordina, le squadre si scoprono: occasioni per la Juve con Del Piero, per la Lazio con Pandev e Mauri. Al 29' Trezeguet porta in vantaggio i bianconeri, 7' dopo la Lazio risponde con Pandev che batte Buffon. Nella ripresa un Del Piero scatenato firma (al 48' e al 70') la vittoria bianconera, nel recupero Pandev accorcia le distanze. fonte ansa.it |
|
|||
|
|||
![]() Il gran maestro di kakà
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie messer gufo, comunque qui siamo nel 3d della serie A, azz cosa ho detto, adesso infesterai anche l'altro...ah no, lo hai già fatto! ![]() ![]() ![]() idem per dex ![]() |