Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-21-2008, 12:29 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il gol non c'era... in compenso c'era un rigore... altri due punti rubati a noi e tre regalati a loro... rifate i conti della classifica moviolata... saremmo primi... lo ribadisco!

azz, vi gira proprio tutto male, altro che Inter, là si che si va alla grande

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 10:47 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Alle 21,57 Pietrosanero mi scrisse via sms che tanto daranno un rigore all'Inter...peggio di Nostradamus! Scandaloso, gli arbitri continuano a falsare il campionato, io voglio la moviola in campo perchè è L'UNICA soluzione per avere un campionato regolare!
Lasciando perdere l'Inter che tanto lo scudetto lo vince anche se perdeva questa partita, ma il Parma ha perso 3 punti per un arbitraggio vergognoso!!! Non ci siamo

...e questo dice tutto!!!

mi dispiace per il parma perchè meritava i 3 punti!
l'inter gioca come le squadre di pallavolo....ha il giocatore detto "libero "(cioè libero di fischiare a favore loro) che gioca con la maglia diversa....ieri era in rosso

vorrei capire come ha fatto a non fischiare il rigore su corradi che era clamoroso e c'era pure il rosso per cordoba perchè chiara occasione da rete!!!
come fa mancini a dire "beh dalle immagini si vede...il rigore per noi è nettissimo"

ma vai a rubare

Last edited by pietrosanero : 01-21-2008 at 10:49 AM.

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 11:30 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

ma la cosa bella è questa:

"dalla panchina ho visto chiaramente che era fallo di mano"

"mancini... cosa ne pensa che c'era un giocatore del parma a terra"

"no quello non l'ho visto"

muahahahahahahah
sei un ridicolo... hai affermato di aver visto da 40 metri una cosa che nemmeno le telecamere sono riuscite a chiarire dopo zoom di 100 volte e non vedi un uomo a terra? meriti veramente quella panchina... solo un ridicolo come te può affermare queste cose!

giusto per par condicio... ecco a voi un altro ridicolo... cambiasso
"così come non stiamo a discutere che il mio golò era in fuorigioco, non si deve nemmeno discutere la concessione del calcio di rigore"

io penso che vi facciano con gli stampi e poi vi mettano a giocare con quella maglia... se no non si spiega!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 12:04 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

ma la classifica moviolata non viene più aggiornata??? sarei molto curioso di vedere la juve come sarebbe messa, considerando gli errori di napoli, di ieri , quello di parma-juve, e di tanti altri che non ricordo... e poi in queste ultime due giornate due rigori non fischiati contro l'inter ( quello della giornata scorsa è una cosa vergognosa) e i due molto discutibili assegnati all'inter.....
la cosa che mi fa incaxxare è che se al posto dell'inter ci fosse stata la juve, le avrebbero già messo un cappio al collo....
e intanto c'è chi ancora gira con quella spilletta patetica: "io sono (omissis)"

Ma la cosa più grave è che in tv nessuno parla di ciò.... penso che l'unica via sia quella di scrivere un paio di righe a Striscia la notizia o alle Iene
Magari il caro (Pier)Silvio ci da udienza, fa comodo pure a lui

DJVEZZ, illuminaci di nuovo

Last edited by Angus : 01-21-2008 at 12:06 PM.

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 12:16 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Credo che il corso accellerato di "Stile Juve" sia quasi terminato per l'Inter, ormai all'appello manca solamente il doping sportivo e l'apprendimento è completo.
che dire...scandoloso!
è l'ennesimo errore consecutivo, la testa della classifica è strafalsata, la Roma non è al livello dell'Inter ma quei 7 punti sono assolutamente ridicoli.
Scometto che dalla prossima settimana ci andremo di mezzo anche noi visto che sarebbe ridicolo un altro rigore finto all'Inter...oppure
Rivivo le stesse sensazioni degli anni passati, il potere ha solo cambiato mano, è cambiato solo il colore delle righe della maglietta.

Sono contento solo che i tifosi juventini ora capiscono che il campionato si può falsare spero così di non leggere più frasi tipo "siamo la squadra più forte, che bisogna abbiamo di rubare?"

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 12:31 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Credo che il corso accellerato di "Stile Juve" sia quasi terminato per l'Inter, ormai all'appello manca solamente il doping sportivo e l'apprendimento è completo.
che dire...scandoloso!
è l'ennesimo errore consecutivo, la testa della classifica è strafalsata, la Roma non è al livello dell'Inter ma quei 7 punti sono assolutamente ridicoli.
Scometto che dalla prossima settimana ci andremo di mezzo anche noi visto che sarebbe ridicolo un altro rigore finto all'Inter...oppure
Rivivo le stesse sensazioni degli anni passati, il potere ha solo cambiato mano, è cambiato solo il colore delle righe della maglietta.

Sono contento solo che i tifosi juventini ora capiscono che il campionato si può falsare spero così di non leggere più frasi tipo "siamo la squadra più forte, che bisogna abbiamo di rubare?"

cambiano i colori ma la storia è sempre la stessa...che tristezza!
io gia l'avevo detto l'anno scosro che l'inter era agevolata,con i falli spezza-gioco e con una gestione dei gialli e dei falli molto diversa...ma quest'anno si sta esagerando!!!

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 12:37 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

l'unica differenza è che lo scorso anno la juve giocava in serie B, l'inter invece sarà ancora più acclamata, LORO sono i più forti e i più ONESTI...

piccola precisazione: la juve non è stata condannata per doping, il fatto (anche se ci fosse stato) non costituiva reato. Il fatto che abbiano indagato solo sulla juve e non su altre squadre (che forse facevano di peggio) sta nel fatto che a torino abbiamo un certo guariniello (a napoli si ricordano 'sto nome) e in un certo zeman.

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 03:16 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

ponshi ponshi po po po... ponshi ponshi po po po ....
vergognosi... vediamo in europa 11 contro 11 che sanno fare

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 04:45 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Ho visto tutta la partita ieri ... ed il parma ha ridicolizzato l'inesistente inter ... più volte ha rischiato di segnare un ulteriore gol ... ma per inesperienza non ha concretizzato ... c'era un solo modo per rimediare ... per poter vincere intendo :

accordare un rigore inesistente e squalificare un pilastro della difesa ...

fino all'ultimo dentro di me una voce diceva non ce la fanno questa volta non ce la fanno ... ed invece ... altro che arrabbiatura :

- Ibra dopo il gol sbeffeggia anche il giocatore avversario ... che schifo ... e ancora si parla di non aizzare la violenza ... giuro in quell'istante una rabbia mi è entrata in corpo ... fortunatamente so controllare i miei istinti ...

- avete detto un pochino tutto ... ma manca l'atterramento di materazzi su un giocatore del parma ... pardon non ricordo chi fosse : azione in cui poi è scaturito il gol : l'arbitro vede il fallo ma non sanziona minimo un'ammonizione ... che schifo!!!

- Ho sentito dire : se l'arbitro voleva fischiava prima il rigore ... Già ma in quale occasione? In precedenza non c'erano stati giocatori dell'inter che si erano buttati contro un difensore avversario ... che schifo ancora che li giustificano ...

- Altra considerazione ... al momento del fischio ho pensato al rigore dato su uscita del portiere ... couto si vedeva dalla traiettoria che ha preso il pallone di testa, che non ha toccato con la mano ... considerazione che fa anche un arbitro ... invece no ... doppia beffa : rigore ed espulsione ... per me l'espulsione non c'era (l'inter non vinceva con couto in campo ... couto è quello che è, ma è un ottimo difensore e lo ha dimostrato per tutta la partita) ... l'eventuale tocco di mano era involontario ... come fa un giocatore a prendere quel pallone di testa con slancio senza alzare minimamente il braccio? Boh ... doppio triplo schifo

Conclusione :

Io se fossi nelle squadre di serie A - non entrerei in campo - meglio il 3-0/0-3 a tavolino almeno la successiva partita non si rischia di giocarla senza giocatori importanti per la propria squadra, perchè squalificati.

Stavo continuando ... ma meglio fermarmi qui ... ancora che parliamo che calciopoli non esiste più ... a sto' punto mi viene da pensare che ciò che disse Moggi agli inizi dello scandalo era vero ... e cioè : l'inter mi propose di passare alla loro società, io mi sono rifiutato e loro mi hanno messo in mezzo.

Tranquilli ... mi fermo qui non vado oltre ...

Reply With Quote
Old 01-21-2008, 06:29 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
a sto' punto mi viene da pensare che ciò che disse Moggi agli inizi dello scandalo era vero ... e cioè : l'inter mi propose di passare alla loro società, io mi sono rifiutato e loro mi hanno messo in mezzo.

a me invece fa venire in mente altre parole dette da moggi...
"i poteri forti stanno da altre parti" */televisioni, stampa, e TIM/*

come dice angus, se fosse capitato alla juve ciò che succede agli onesti, su titti i giornali, e su tutte le trasmissioni sportive ci sarebbe stato un processo mediatico... mentre adesso non c'è nulla!

@alig: la juve non ha mai falsato un campionato... ti sfido a trovare evidenza anche nel cosiddetto processo che la juve abbia falsato anche UNA sola partita e allora ti darò ragione! ma una cosa... eravate te e qualche altro romanista di sto forum a parlare quando ci furono le sentenza che senza moggi le cose sarebbero migliorate... adesso state vedendo quale è la situazione e state venendo alle mie */e a quelle di tanti altri juventini/* parole... e cioè che le cose sarebbero peggiorate... così imparate! l'avete voluta la bicicletta? e mo pedalate... tenetevi sempre sto secondo posto... perchè è il massimo che si potrà raggiungere... se nel 2000 lo scudetto l'avete vinto */cambiando le regole in corso d'opera - ricordi il numero degli stranieri?-nonostante moggi... ma se moggi aveva tutto sto potere... come mai non ha fatto in modo che quel cambiamento in corso d'opera non si potesse attuare? mistero del processo farsa /* da adesso in poi manco + quello... non lo sentirete cantare + a venditti nè tantomeno vedrete g**** la ferilli! sono le conseguenze di chi ha appoggiato degli infami disonesti bastardi e mi fermo qua che hanno dovuto rovinare una squadra, una società e 13 milioni di tifosi in italia per poter vincere qualcosa... o meglio... loro non vincono... loro sono quelli della vittoria nonostante il terzo posto, della vittoria senza avversari e della vittoria di rigore! e voi i primi degli sconfitti! ciao
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:24 AM.