|
|||
|
|||
![]() L'Inter è in silenzio stampa
Dopo Moratti, anche Mancini resta muto, annullando la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve di coppa Italia in programma domani. Alla base della decisione ci sarebbe la campagna mediatica di cui il club si sente vittima dopo la gara col Parma gazza.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() fosse solo la gara col parma....
se vengono fatte illazioni contro di loro si fanno passare da vittime innocenti, quando hanno fatto illazioni contro di noi (perchè di quello si trattava) si è visto fin troppo Bene il risultato! ![]() peccato che gli Agnelli non abbiano quote Vodafone.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanto l'Inter ha 3...come i punti che gli regalano ogni partita gli arbitri ![]() ![]() ![]() La sudditanza degli arbitri nei confronti dell'Inter esiste. Cosi' la pensa il 69% dei partecipanti al sondaggio condotto da Sky Tg24. Solo il 31% ritiene che la squadra non influisca sull'arbitraggio. Il sondaggio e' stato condotto dal canale all news dopo le polemiche nate alla direzione di Gervasoni in Inter-Parma, quando ha concesso ai nerazzurri un rigore all'89' apparso a molti dubbio.I sondaggi non hanno valore statistico ma l'unico scopo di potersi esprimere sui temi di attualita'. (ANSA) Last edited by magikoMILAN1982 : 01-22-2008 at 08:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() E intanto anche gli interisti del forum...muti stanno!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. comunque di intertristi seri nel forum ce ne saranno 2-3 al max... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Godo in silenzio..d'altronde quando sei odiato da tutti significa che sei il piu' forte... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scometto sia una frase stile juve ![]() che l'inter abbia la rosa più completa del campionato è difficile da mettere in dubbio, con 206 milioni di debiti anche la reggina avrebbe potuto costruirsi una squadra per lo scudetto. ![]() quest'anno vedo una squadra che è sì la più forte, ma che ha ricevuto fin troppe volte un evidente spinta dall'arbitro di turno, la roma quando non era in giornata ha perso meritatamente i suoi punti...a volte anche, vedi empoli, subendo dei piccoli torti (per chi fosse interessato l'assistente era sempre del famelico trio gervasoni & co). comunque torno a dire che dalla prossima settimana sono sicuro che toccherà proprio alla roma subire lo s***** potere...anzi adesso che ci penso capisco quello che all'apparenza sembrava un cartellino giallo privo di senso a de rossi (squalificato sabato prossimo). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo è cosi' amico giallorosso...ma che ci devo fare se il vento è cambiato... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu assolutamente niente ma purtroppo se l'anno scorso queste spintarelle non c'erano (ed io la penso così) o come dicono i maliziosi erano nell'ombra, quest'anno è tutto fin troppo palese e mi sembra giusto che se la sensi e gli altri presidenti difficilmente possono sventolare ai quattro venti il loro libero pensiero lo faccio io...un tifoso come te |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io ti seguo a ruota...purtroppo ![]() |