|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ci può anche stare come ragionamento se non avessimo perso contro l'Atalanta. Ma da quì fino alle prossime 5 partite dovrebbe quanto meno tentare la vittoria, i pareggini non servono a nulla e questa mentalità di giocare con 1 punta sola (tra l'altro in casa) a S. Siro, ha raccolto un misero bottino di 3 gol all'attivo con 5 pari e 2 sconfitte. A volte non capisco proprio, ci tiriamo addosso la zappa sui piedi! Piuttosto farei il contrario, 2 punte dall'inizio e verso la fine inserire qualcuno che copre per una punta. Ancelotti dice che Pato deve mettere minuti nelle gambe e mi sta bene, ma penso che dovrebbe cercare di farlo lavorare con accanto anche Gilardino, non solo Ronaldo. Almeno imparerebbero a duettare insieme. Oppure si pensa che Pato possa giocare solo con Ronaldo e Inzaghi accanto?!? Non capisco che politica stiano adottando in casa. O hanno già deciso di tagliare qualcuno oppure non si spiega. |
|
|||
|
|||
![]() si offende qualcuno se apro un sondaggio dove chiedo tra quanti minuti verrà assegnato un rigore inesistente all'inter?
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma avete visto il napoli?
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sto male mai stato cosi felice che cuore i miei ragazzi grande danielino meritavamo troppo grazie cagliari ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che ha combinato stavolta?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono riusciti nell'impresa di far segnare 2 gol in 30 secondi al cagliari! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma avete visto Pato?? goooooooooooooooooooooooooooool, il nuvo fenomeno è qui
![]() e tanto per cambiare anche oggi rigore nettissimo negato al Milan ![]() ![]() e avete visto il Livorno? ah no? fra poco lo vedrete ![]() ma soprattutto avete visto l'Inter? neanche un rigore le hanno dato e per di più la fanno giocare in 10 quasi tutta la partita...che vergogna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che se ci mettiamo ci riusciamo sef ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vi state illudendo... ha 5 occasioni a partita e ne sbaglia 4! ma quale fenomeno? pure il secondo gol si era pappato... è stato fortunello nel rimpallo ma non gli andrà sempre bene! ![]()