|
|||
|
|||
![]() Quote:
ce n'era anche un altro per l'udinese su zapata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() c'era quello su Zapata e basta!
leggo solo adesso che Carletto vuole usare l'alberello già contro il Genoa: ma che è impazzito?!? mi sà che se il Berlusca è troppo impegnato adesso, se lo viene a sapere... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sei dimenticato quello su quagliarella di nesta ![]() ![]() ![]() ![]() se ancelotti propone l'albero chi va in panca?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah perchè era rigore quello? ![]() ![]() chi va in panca? beh vedi te, visto che Kakà e Seedorf sono intoccabili in campo ci và la punta più in forma (quindi non Ronaldo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ronaldo a parte che pesa 200 kg ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se c'è da giocare ad una punta Inzaghi tutta la vita
comunque ripeto il modulo ad albero va bene ma solo in trasferta o nei big-match...a Carlè, ripigliati ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Una busta contente un proiettile e' giunta oggi nella sede del Milan in via Turati, a Milano. Del caso si occupa la Digos. Insieme al proiettile, gia' esploso, la busta conteneva un breve scritto in stampatello rivolto a Berlusconi, Galliani e Ancelotti che sottolineava 'i pessimi risultati della squadra' e 'le scelte sbagliate' nell'acquisto di alcuni giocatori. La busta e' stata recapitata via posta.
p.s. ah, vedo con piacere che non sono l'unico incaxxato ![]() Prandelli propone di vietare il commento sull'operato degli arbitri e Zamparini commenta ironicamente: 'Se mi danno i rigori,sono d'accordo'.'E' un problema di cultura - dice il presidente del Palermo-. In Italia 10 dieci trasmissioni tv ogni sera sono incentrate sul problema degli errori arbitrali. E' il costume che deve cambiare'. Favorevole alla proposta del tecnico viola il ds del Parma, Zamagna, mentre per il difensore Marco Rossi commentare le decisioni dell'arbitro e' un diritto. ANSA calcio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbè essere arrabbiati per l'andamento della propria squadra del cuore ... ci può anche stare ... un modo come un altro per non pensare alla situazione che stiamo vivendo in Italia ... ma addirittura arrivare alle minacce con proiettili esplosi poi ... e mi sembra sia già accaduto in precedenza più volte questo fatto ... se solo questa incazzatura riuscissimo a tramutarla in non violenza e trasferirla nelle giuste sedi dei benpensanti ... in massa ... ma come persone capaci di intendere e di volere e non come pecorelle ... scusate sono andata in ot ... ![]() P.S. : ho detto la mia ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Intoccabili perchè Ancelotti è schiavo dell'amicizia con qualche giocatore, tra cui Seedorf, inguardabile da diversi turni... Contro il Genoa giocheremo a 2 punte e quello che verrà "tagliato" dal rientro di AmbrogioSuperstar sarà proprio l'olandese che non doveva nemmeno giocare contro l'Atalanta. Dopo le continue lamentele sulla posizione pare che Ancelotti gli abbia detto: "Visto che ti lamentavi della posizione dimmi se da quì vedi meglio..." e gli abbia affidato un biglietto per il primo anello rosso... ![]() ![]() ![]() Quando è in forma e giochiamo contro una big europea gira e gioca, ma quando è svogliato, irritante è dir poco. Non torna, non lotta, perde tempo ed è invisibile... |
|
|||
|
|||
![]() eh ma lo sai che Carletto stravede per il tandem Seedorf-Kakà
comunque quello che dici è vero, spesso nelle partite con meno tasso tecnico in campo gigioneggia un pò troppo mentre nelle grandi sfide si esalta, quoto anche sul fatto che se deve giocare Ambro (e deve! ![]() ![]() ![]() ![]() |