|
|
|||
|
|||
|
ma certo che me le ricordo...sopratutto quello del delle alpi
pero' sono anche certo che quella juve senza tanti aiutini era una squadra forte..e qui io parlavo di calcio...del fatto che quella juve era molto concreta anche se poco spettacolare |
|
|
|||
|
|||
|
magiko... però ammettilo dai...
eravamo i + forti! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io ho detto forte..non la + forte ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
quoto quotissimo il penultimo scudetto dovevamo vincerlo noi, l'ultimo penso voi, ma poi c'è stata calciopoli e quindi tutto a fancool ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
certo...quella rovesciata di del piero con dida a farfalle su trezegol è difficle da dimenticare.... ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
fai confusione...il primo scudetto di capello non fu quello dello 0-0 a torino...in quel caso vincemmo 2-0 con raddoppio di thuram .... ![]() e vincemmo pure a san siro....
|
|||
|
|||
|
Quote:
tio ma hai bevuto? finì 0-0 a torino e 1-0 a milano quel 2-0 fu il primo anno di lippi! cmq, nei due anni di capello eravamo sempre + forti noi! un solo dato... 2 anni di fila in testa alla classifica... che vuoi di + dalla vita? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ottima memoria sefiroth, comunque il risultato è che state ancora a 27...mi sà che fra 12-13 anni l'Inter vi raggiunge
tornando alla partita del Milan: 'Gilardino ha fatto 2 gol in trasferta portando a casa 6 punti. Serve tantissimo'. Cosi' Carlo Ancelotti sul bomber rossonero. 'Magari non le gioca tutte - aggiunge - pero' quando gioca si presenta sempre all'appuntamento e quindi rappresenta per noi una pedina molto importante'. Pato non ha reso al meglio: e' stanco? 'Oggi ha fatto una partita un po' diversa dal solito'. Scontento il tecnico della Reggina Ulivieri dell'operato dell'arbitro De Marco: 'Non mi e' piaciuto'. "Dovremmo riuscire a chiudere prima le partite e invece non lo facciamo mai e soffriamo fino alla fine. L'importante, comunque, e' che arrivino i tre punti". Gennaro Gattuso commenta cosi' la sofferta vittoria del Milan a Reggio Calabria, nel recupero valido per la 15esima giornata d'andata della serie A. "Era una partita importante - ammette il centrocampista rossonero - bisogna lottare per il quarto posto ed erano tre punti importanti. Abbiamo avuto pero' venti minuti di blackout e abbiamo sofferto tantissimo ed e' una cosa che non possiamo permetterci". |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
auhauha...hai ragione...per questo non ho visto la partita di oggi e mi informavo sul rigore...mica a far figuracce domani...ihihihihi
|
|||
|
|||
|
postate un video del gol del milan che non l'ho visto please