|
|||
|
|||
![]() ma certo che me le ricordo...sopratutto quello del delle alpi
![]() pero' sono anche certo che quella juve senza tanti aiutini era una squadra forte..e qui io parlavo di calcio...del fatto che quella juve era molto concreta anche se poco spettacolare |
|
|||
|
|||
![]() magiko... però ammettilo dai...
eravamo i + forti! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho detto forte..non la + forte ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto quotissimo il penultimo scudetto dovevamo vincerlo noi, l'ultimo penso voi, ma poi c'è stata calciopoli e quindi tutto a fancool ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo...quella rovesciata di del piero con dida a farfalle su trezegol è difficle da dimenticare.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fai confusione...il primo scudetto di capello non fu quello dello 0-0 a torino...in quel caso vincemmo 2-0 con raddoppio di thuram .... ![]() e vincemmo pure a san siro....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tio ma hai bevuto? finì 0-0 a torino e 1-0 a milano quel 2-0 fu il primo anno di lippi! cmq, nei due anni di capello eravamo sempre + forti noi! ![]() ![]() un solo dato... 2 anni di fila in testa alla classifica... che vuoi di + dalla vita? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottima memoria sefiroth, comunque il risultato è che state ancora a 27...mi sà che fra 12-13 anni l'Inter vi raggiunge
![]() ![]() ![]() tornando alla partita del Milan: 'Gilardino ha fatto 2 gol in trasferta portando a casa 6 punti. Serve tantissimo'. Cosi' Carlo Ancelotti sul bomber rossonero. 'Magari non le gioca tutte - aggiunge - pero' quando gioca si presenta sempre all'appuntamento e quindi rappresenta per noi una pedina molto importante'. Pato non ha reso al meglio: e' stanco? 'Oggi ha fatto una partita un po' diversa dal solito'. Scontento il tecnico della Reggina Ulivieri dell'operato dell'arbitro De Marco: 'Non mi e' piaciuto'. "Dovremmo riuscire a chiudere prima le partite e invece non lo facciamo mai e soffriamo fino alla fine. L'importante, comunque, e' che arrivino i tre punti". Gennaro Gattuso commenta cosi' la sofferta vittoria del Milan a Reggio Calabria, nel recupero valido per la 15esima giornata d'andata della serie A. "Era una partita importante - ammette il centrocampista rossonero - bisogna lottare per il quarto posto ed erano tre punti importanti. Abbiamo avuto pero' venti minuti di blackout e abbiamo sofferto tantissimo ed e' una cosa che non possiamo permetterci". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
auhauha...hai ragione...per questo non ho visto la partita di oggi e mi informavo sul rigore...mica a far figuracce domani...ihihihihi
|
|||
|
|||
![]() postate un video del gol del milan che non l'ho visto please