|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione ma ti garantisco che il Chievo venderà cara la pelle, l'organico non è poi così inferiore a quello del Lecce anche se lo scontro diretto sembra dire tutt'altra cosa, il Chievo è più squadra e poi ha ancora l'amarezza per la retrocessione combinata dell'anno scorso, cosa che lo spingerà a tirar fuori le unghie in ogni occasione e in più c'è un allenatore che ci sà fare in conclusione potremmo anche arrivare secondi ma va benissimo anche se la promozione arrivasse tramite i play-off che però si sà sono gare moooolto pericolose ed insidiose |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sono 4 le squadre che lottano per me....lecce e chievo salgono subito e poi credo una tra bologna e brescia con i playoff! |
|
|||
|
|||
![]() mmmmm non so. la mia possibile classifica finale è:
bologna e lecce in A, chievo, mantova, albinoleffe e brescia ai playoff @magiko: secondo me l'unica squadra che oggi il lecce deve temere è il bologna. e forse nemmeno visto che a bologna abbiamo perso 1-0, ma il pareggio ci poteva benissimo stare. ora non ricordo il cammino del chievo, ma tieni conto che il lecce ha letteralmetne buttato la partita con lo spezia.
|
|||
|
|||
![]() il chievo non li fa sicuro i play off
![]() secondo me il lecce non li fa neanche...passa direttamente,deve solo continuare ad avere la continuità che ha adesso! il bologna non mi piace....preferisco il brescia di cosmi,che per adesso è in crisi! |
|
|||
|
|||
![]() speriamo bene. la cosa che mi roderebbe di più sarebbe fare i playoff e poi non andare in A
|
|||
|
|||
![]() mi ripeto, Bologna e Lecce superiori alle altri sulla carta e molto probabimente anche sul campo, i play-off se li giocano Chievo, Pisa, Albinoleffe, Mantova e forse il Brescia se Cosmi riesce a riaddrizzare la squadra...
|
|
|||
|
|||
![]() Pare che la serie B possa fare il suo ritorno sugli schermi televisivi. La Lega Calcio pare stia trattando un accordo con La7 su base triennale. Le gare andrebbero sul digitale terrestre. Si cerca di coinvolgere nella trattativa anche Sky, che detiene i diritti satellitari.
Il presidente della Lega Antonio Matarrese è deciso a firmare il prima possibile, per non svalutare oltremodo il prodotto. Le prime dirette potrebbero aversi già sabato. |
|
|||
|
|||
![]() buona sta cosa. correrei a comprare il decoder e la tessera.
cmq magiko, secondo me il pisa i playoff non li fa.
|
|||
|
|||
![]() beh se il Pisa mantiene l'andamento stratosferico in trasferta qualche chance non gliela puoi negare
![]() tornando ai diritti, speriamo magari cha anche Alice si interessi a qualche squadra, quest'anno è proprio un bel campionato, anche senza le BIG ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quest'anno il campionato è più bello di quello dell'anno scorso...alla faccia della juve
![]()