Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-28-2008, 12:50 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu
spero ce la faccia a evitare i playoff. le possibilità ci sono perchè siamo più forti del chievo e lo abbiamo dimostrato annullandolo.

l'attacco del lecce in effetti è molto forte per la categoria e nche in A farebbe la sua porc.a figura

hai ragione ma ti garantisco che il Chievo venderà cara la pelle, l'organico non è poi così inferiore a quello del Lecce anche se lo scontro diretto sembra dire tutt'altra cosa, il Chievo è più squadra e poi ha ancora l'amarezza per la retrocessione combinata dell'anno scorso, cosa che lo spingerà a tirar fuori le unghie in ogni occasione e in più c'è un allenatore che ci sà fare
in conclusione potremmo anche arrivare secondi ma va benissimo anche se la promozione arrivasse tramite i play-off che però si sà sono gare moooolto pericolose ed insidiose

Reply With Quote
Old 01-28-2008, 11:06 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu
spero ce la faccia a evitare i playoff. le possibilità ci sono perchè siamo più forti del chievo e lo abbiamo dimostrato annullandolo.

l'attacco del lecce in effetti è molto forte per la categoria e nche in A farebbe la sua porc.a figura

ma sono 4 le squadre che lottano per me....lecce e chievo salgono subito e poi credo una tra bologna e brescia con i playoff!

Reply With Quote
Old 01-28-2008, 11:30 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

mmmmm non so. la mia possibile classifica finale è:
bologna e lecce in A, chievo, mantova, albinoleffe e brescia ai playoff

@magiko: secondo me l'unica squadra che oggi il lecce deve temere è il bologna. e forse nemmeno visto che a bologna abbiamo perso 1-0, ma il pareggio ci poteva benissimo stare. ora non ricordo il cammino del chievo, ma tieni conto che il lecce ha letteralmetne buttato la partita con lo spezia.

Reply With Quote
Old 01-28-2008, 12:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

il chievo non li fa sicuro i play off
secondo me il lecce non li fa neanche...passa direttamente,deve solo continuare ad avere la continuità che ha adesso!
il bologna non mi piace....preferisco il brescia di cosmi,che per adesso è in crisi!

Reply With Quote
Old 01-28-2008, 03:20 PM
Moderatore

speriamo bene. la cosa che mi roderebbe di più sarebbe fare i playoff e poi non andare in A

Reply With Quote
Old 01-28-2008, 11:54 PM
Senior Member

mi ripeto, Bologna e Lecce superiori alle altri sulla carta e molto probabimente anche sul campo, i play-off se li giocano Chievo, Pisa, Albinoleffe, Mantova e forse il Brescia se Cosmi riesce a riaddrizzare la squadra...

Reply With Quote
Old 01-31-2008, 12:46 AM
Senior Member

Pare che la serie B possa fare il suo ritorno sugli schermi televisivi. La Lega Calcio pare stia trattando un accordo con La7 su base triennale. Le gare andrebbero sul digitale terrestre. Si cerca di coinvolgere nella trattativa anche Sky, che detiene i diritti satellitari.

Il presidente della Lega Antonio Matarrese è deciso a firmare il prima possibile, per non svalutare oltremodo il prodotto. Le prime dirette potrebbero aversi già sabato.

Reply With Quote
Old 01-31-2008, 01:07 PM
Moderatore

buona sta cosa. correrei a comprare il decoder e la tessera.

cmq magiko, secondo me il pisa i playoff non li fa.

Reply With Quote
Old 01-31-2008, 09:25 PM
Senior Member

beh se il Pisa mantiene l'andamento stratosferico in trasferta qualche chance non gliela puoi negare

tornando ai diritti, speriamo magari cha anche Alice si interessi a qualche squadra, quest'anno è proprio un bel campionato, anche senza le BIG

Reply With Quote
Old 01-31-2008, 10:33 PM
Moderatore

quest'anno il campionato è più bello di quello dell'anno scorso...alla faccia della juve

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:21 PM.