|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzo, e io che me la sono persa per guardare...il Milan! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto e aggiungo che anche tuttosport si sta gazzettizzando visto che padovan è stato mandato via per de paola che viene anche lui dalla gazzetta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a proposito...pippardino è rinato! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma che @@ con questo!! ad ogni gol rinasce per poi eclissarsi dopo ogni partita senza segnature.....UFFA!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti il mio commento era ironico ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si, mi ero accorto... ![]() era riferito ai media..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() comunque vi sbagliate entrambi, lui è sbagliardino
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Alberto è fortissimo!
Chi lo critica è ingiusto, non guarda il lavoro che fà per la squadra. Ormai persino i raccattapalle di Roma ![]() Leggete cosa ha scritto Prandelli di lui... Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina che domenica prossima affronterà il Milan al "Franchi", ha splendide parole per Alberto Gilardino, attaccante del Milan che guidò quando allenava il Parma. "Io ho avuto un rapporto straordinario con Gilardino - racconta l'allenatore a Sky - perché è un ragazzo che dentro ha un'umiltà forte, è un ragazzo che vuole solo aiutare e crescere. E poi è lui che ha le qualità, è lui che ha le intenzioni, è lui che ha la bravura di farsi trovare nella posizione giusta". "E' un grande goleador - conclude Prandelli -. Per me sarà sempre e comunque un ragazzo che, in un domani, se avrà bisogno di ritornare, io sarò sicuramente sempre disponibile nei suoi confronti". Che grande persona Cesare, grandissimo uomo e grande allenatore. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per questo se lo riprenderà l'anno prossimo a firenze? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con tutte queste dichiarazioni sta "tracciando" la strada ![]() ![]() si sa che la volontà del giocatore è quella che conta! a fine stagione si vedrà....secondo me va alla fiorentina gilardino! |