Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-05-2008, 11:16 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

come volevasi dimostrare, la juve sarebbe prima!
lo dissi già una o due settimane fa, non ricordo bene, e tutti mi diedero addosso!
forse ora cambieranno idea!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 12:19 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

si ma la classifica della gazzetta l'ho vista oggi su carta e vi posso dire che è fatta un po a capocchia!

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 01:14 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
lo dissi già una o due settimane fa, non ricordo bene, e tutti mi diedero addosso!

se la juve fosse prima sarebbe uno scandalo

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 01:24 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

gol di pato...

un commento sul gol di pato...
a sentire i commenti gran gol un capolavoro una perla
(per non parlare di pelegatti...che lo esalta)
per me (da ex buon centrocampista offensivo,giocavo in promozione...quasi l'allora seri D.. modello rui costa ottimo quando si deve creare modesto nella fase difensiva)
per me dicevo pato è un gran giocatore (vista anche la tenera età)ottimi numeri,veloce,anche se ancora poco concreto
ma il gol di firenze non è mica una gran perla...
sbaglia lo stop di petto ,si ripernde bene saltando il difensore, sbaglia il tiro..
(la colpisce male e la palla prima tocca terra e poi si alza scavalcando il portiere)
purtroppo il vizio dei nostri giornalisti è di esaltare i capmioni,anche quando sbagliano...
ps
ricordate socrates.... faceva aperture in fallo laterale e il cronista dceva che il compagno non aveva capito...lui era un genio
o baggio che fece gol su cross sbagliato e lo fecero passare per un gran colpo...
si ma era un gran colpo di cul.....

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 01:50 PM
Senior Member

sai che secondo me lo strozzare il tiro e spiazzare frey è una cosa voluta?

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 09:03 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sai che secondo me lo strozzare il tiro e spiazzare frey è una cosa voluta?

secondo me l'ha presa come meglio ha potuto visto che i difensori gli erano ormai addosso, la fortuna ha voluto che il tiro finisse in rete, bravo Pato ma anche un bel pò di cool

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 09:08 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

cambiare idea? e perchè? perchè lo dice una classifica moviolata fatta a puntino per devastare il già sconquassato mondo arbitrale?!?
se la classifica fosse così sarei contento pure io visto che i punti ci mancano pure a noi, la cosa che abbiamo in comune noi e penso quasi tutti gli altri è l'antipatia (per esser leggeri ) verso l'Inter e i favori che riceve puntualmente ogni domenica
chissà se gli arbitri sono a conoscenza di questa classifica, magari fanno ancora in tempo ad invertire la rotta

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 10:30 PM
Senior Member

Prendera' il via il prossimo 31 agosto il campionato di calcio di serie A 2008-09. Lo ha deciso il Consiglio di Lega. L'assemblea ha anche deliberato di far giocare a Chieti le finali del campionato Primavera e di chiedere alla Fifa l'autorizzazione a sperimentare nel prossimo campionato di B il 'gol non gol', una tecnologia messa a punto dal Cnr di Bari in collaborazione con l'Udinese, che prevede l'uso di piccole telecamere che controllino la linea di porta.

'Il Milan e' il piu' penalizzato dagli errori arbitrali'. Lo sostiene Adriano Galliani d'accordo con un dossier della Gazzetta dello Sport. 'Ci sono molti errori, ma se lo dici, ti ribattono che non e' vero. - afferma - Ci vorrebbero gli arbitri stranieri, ma ti dicono che non va bene', protesta Galliani, che a novembre aveva stilato un elenco di presunti torti subiti e aveva ipotizzato l'utilizzo di direttori di gara stranieri. 'In alcuni momenti ci vorrebbe qualche soluzione straordinaria'. (ANSA)

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 10:31 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

BUTTARE LA CHIAVE!!!!!

Cmq come dice il buon Pietrosanero mi piacerebbe vedere episodio per episodio come sono stati decisi dai vari moviolisti, io quando facevo la mia seguivo la gazzetta, ergo ragion per cui Pietro sii più esplicito : perchè dici che è stata fatta a capocchia?

Reply With Quote
Old 02-06-2008, 11:40 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by djvezz82
BUTTARE LA CHIAVE!!!!!

Cmq come dice il buon Pietrosanero mi piacerebbe vedere episodio per episodio come sono stati decisi dai vari moviolisti, io quando facevo la mia seguivo la gazzetta, ergo ragion per cui Pietro sii più esplicito : perchè dici che è stata fatta a capocchia?

ti spiego!
essendo siciliano nei canali regionali mi capita spesso di vedere le immagini del catania...ora si puo dire tutto,tranne che siano stra favoriti!
e ti posso pure spiegare perchè li hanno "strafavoriti" secondo la gazza!
ci sono pessimi rapporti tra catania e gazzetta,quindi non hanno perso tempo per dare addosso a quella squadra
quindi dico oltre a essere fatta molto a capocchia,è anche faziosa!
credo sia il caso di farla tra di noi,veramente,in maniera seria ed equilibrata!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:50 AM.