|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, bell'idea, io propongo sefiroth, più imparziale di lui non ce stà nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'imparziale sefiroth aveva detto che stando ad una possibile classifica moviolata la juve era prima e l'inter seconda... e infatti non sono stato smentito! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La reggina invece quanti punti gli hanno messo in più nella classifica virtuale???Penso ke almeno 15 ce li hanno scippati...!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero, come ogni anno la Reggina è stata massacrata...ma perchè ce l'hanno tanto con Foti? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...questa dichiarazione è pericolosa!! ![]() perchè danno tanti vantaggi a moratti? ![]() gli arbitri non sbagliano perchè incapaci in buona fede? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma loro sono anni che sono danneggiati... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e voi è più di un anno che siete 'aiutati'... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() MILAN "Pato è recuperabile entro due settimane": lo afferma il coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meesserman; Pato quindi dovrebbe esserci con l'Arsenal. "Il ragazzo si è spaventato molto ma ora è più sereno. Kakà ha un problema al ginocchio: salterà il Siena ma con l'Arsenal ci sarà. Ronaldo e Inzaghi? Sono in forma e subito disponibili. Gattuso sta facendo progressi". Marek Jankulovski sta finalmente lasciandosi alle spalle i problemi fisici che lo hanno limitato finora: "Sto bene e spero di essere a disposizione per domenica - dice l'esterno -. Ogni partita da qui in avanti è fondamentale".
JUVE Sembra rientrato l'allarme-Trezeguet: oggi l'attaccante francese si è allenato con il gruppo, sebbene a ritmi blandi. Trezeguet ha partecipato anche alla partitella, dunque è molto probabile un suo utilizzo dal primo minuto domenica. Buffon è sempre più vicino al rientro: oggi ha fatto le prime parate in tuffo e a Udine dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali. Belardi approva: "So qual è il mio ruolo - dice il secondo portiere -, mi faccio trovare pronto". Anche Legrottaglie è contento del rientro di Buffon: "Lui è il nostro Maradona; senza nulla togliere a Belardi, con lui in porta cambierà la musica". INTER Sono ripresi oggi, con una doppia seduta, i lavori dei nerazzurri in vista della gara di domenica sera con il Catania. In mattinata la squadra ha svolto una seduta aerobica prolungata; nel pomeriggio gli uomini di Mancini sono andati in campo e sono stati impegnati in esercitazioni sul possesso palla, tattica e una partitella a campo ridotto. Cordoba è tornato a lavorare con il gruppo, mentre Cesar, Ibrahimovic e Maicon hanno fatto potenziamento in palestra; terapie per Materazzi e Stankovic, prosegue il suo intenso recupero a parte Dacourt. ROMA Buone notizie dagli allenamenti: Totti e Ferrari hanno lavorato regolarmente con i compagni e quindi dovrebbero essere abili e arruolabili per il prossimo impegno di campionato. Erano invece assenti Curci, Juan e Panucci; domani saranno nuovamente a disposizione i nazionali. Luciano Spalletti, con Antonio Tempestilli, in mattinata si è recato ai funerali di Alessandro Bini, il quattordicenne calciatore morto sabato: "Una tragedia che mi ha coinvolto come genitore: come società Roma volevamo far sentire la nostra vicinanza". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahahahahahaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo sul fatto che possa essere faziosa e manipolata. Sul Catania non lo so ma è meglio prenderla con le pinze. Per il resto il primo commento mi ha fatto piangere dal ridere! Pietrone sei unico!!! ![]() ![]() ![]() Oh ma a pokerstars non giochi più?!? |