Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-06-2008, 08:55 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
credo sia il caso di farla tra di noi,veramente,in maniera seria ed equilibrata!

si, bell'idea, io propongo sefiroth, più imparziale di lui non ce stà nessuno

Reply With Quote
Old 02-06-2008, 08:59 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
si, bell'idea, io propongo sefiroth, più imparziale di lui non ce stà nessuno

l'imparziale sefiroth aveva detto che stando ad una possibile classifica moviolata la juve era prima e l'inter seconda... e infatti non sono stato smentito!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 02-06-2008, 09:23 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
ti spiego!
essendo siciliano nei canali regionali mi capita spesso di vedere le immagini del catania...ora si puo dire tutto,tranne che siano stra favoriti!
e ti posso pure spiegare perchè li hanno "strafavoriti" secondo la gazza!
ci sono pessimi rapporti tra catania e gazzetta,quindi non hanno perso tempo per dare addosso a quella squadra
quindi dico oltre a essere fatta molto a capocchia,è anche faziosa!
credo sia il caso di farla tra di noi,veramente,in maniera seria ed equilibrata!

La reggina invece quanti punti gli hanno messo in più nella classifica virtuale???Penso ke almeno 15 ce li hanno scippati...!!!

Reply With Quote
Old 02-06-2008, 09:30 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by miguele
La reggina invece quanti punti gli hanno messo in più nella classifica virtuale???Penso ke almeno 15 ce li hanno scippati...!!!

E' vero, come ogni anno la Reggina è stata massacrata...ma perchè ce l'hanno tanto con Foti?

Reply With Quote
Old 02-06-2008, 09:55 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
E' vero, come ogni anno la Reggina è stata massacrata...ma perchè ce l'hanno tanto con Foti?

azz...questa dichiarazione è pericolosa!!
perchè danno tanti vantaggi a moratti?
gli arbitri non sbagliano perchè incapaci in buona fede?

Reply With Quote
Old 02-06-2008, 09:59 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
azz...questa dichiarazione è pericolosa!!
perchè danno tanti vantaggi a moratti?
gli arbitri non sbagliano perchè incapaci in buona fede?

Ma loro sono anni che sono danneggiati...

Reply With Quote
Old 02-07-2008, 12:36 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ma loro sono anni che sono danneggiati...

e voi è più di un anno che siete 'aiutati'...

Reply With Quote
Old 02-07-2008, 12:54 AM
Senior Member

MILAN "Pato è recuperabile entro due settimane": lo afferma il coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meesserman; Pato quindi dovrebbe esserci con l'Arsenal. "Il ragazzo si è spaventato molto ma ora è più sereno. Kakà ha un problema al ginocchio: salterà il Siena ma con l'Arsenal ci sarà. Ronaldo e Inzaghi? Sono in forma e subito disponibili. Gattuso sta facendo progressi". Marek Jankulovski sta finalmente lasciandosi alle spalle i problemi fisici che lo hanno limitato finora: "Sto bene e spero di essere a disposizione per domenica - dice l'esterno -. Ogni partita da qui in avanti è fondamentale".

JUVE Sembra rientrato l'allarme-Trezeguet: oggi l'attaccante francese si è allenato con il gruppo, sebbene a ritmi blandi. Trezeguet ha partecipato anche alla partitella, dunque è molto probabile un suo utilizzo dal primo minuto domenica. Buffon è sempre più vicino al rientro: oggi ha fatto le prime parate in tuffo e a Udine dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali. Belardi approva: "So qual è il mio ruolo - dice il secondo portiere -, mi faccio trovare pronto". Anche Legrottaglie è contento del rientro di Buffon: "Lui è il nostro Maradona; senza nulla togliere a Belardi, con lui in porta cambierà la musica".

INTER Sono ripresi oggi, con una doppia seduta, i lavori dei nerazzurri in vista della gara di domenica sera con il Catania. In mattinata la squadra ha svolto una seduta aerobica prolungata; nel pomeriggio gli uomini di Mancini sono andati in campo e sono stati impegnati in esercitazioni sul possesso palla, tattica e una partitella a campo ridotto. Cordoba è tornato a lavorare con il gruppo, mentre Cesar, Ibrahimovic e Maicon hanno fatto potenziamento in palestra; terapie per Materazzi e Stankovic, prosegue il suo intenso recupero a parte Dacourt.

ROMA Buone notizie dagli allenamenti: Totti e Ferrari hanno lavorato regolarmente con i compagni e quindi dovrebbero essere abili e arruolabili per il prossimo impegno di campionato. Erano invece assenti Curci, Juan e Panucci; domani saranno nuovamente a disposizione i nazionali. Luciano Spalletti, con Antonio Tempestilli, in mattinata si è recato ai funerali di Alessandro Bini, il quattordicenne calciatore morto sabato: "Una tragedia che mi ha coinvolto come genitore: come società Roma volevamo far sentire la nostra vicinanza".

Reply With Quote
Old 02-07-2008, 12:09 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
si ma la classifica della gazzetta l'ho vista oggi su carta e vi posso dire che è fatta un po a capocchia!

ahahahahahahahaa

Reply With Quote
Old 02-07-2008, 12:14 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
ti spiego!
essendo siciliano nei canali regionali mi capita spesso di vedere le immagini del catania...ora si puo dire tutto,tranne che siano stra favoriti!
e ti posso pure spiegare perchè li hanno "strafavoriti" secondo la gazza!
ci sono pessimi rapporti tra catania e gazzetta,quindi non hanno perso tempo per dare addosso a quella squadra
quindi dico oltre a essere fatta molto a capocchia,è anche faziosa!

Concordo sul fatto che possa essere faziosa e manipolata.
Sul Catania non lo so ma è meglio prenderla con le pinze.

Per il resto il primo commento mi ha fatto piangere dal ridere!
Pietrone sei unico!!!

Oh ma a pokerstars non giochi più?!?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:10 AM.