Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-07-2008, 01:00 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Concordo sul fatto che possa essere faziosa e manipolata.
Sul Catania non lo so ma è meglio prenderla con le pinze.

Per il resto il primo commento mi ha fatto piangere dal ridere!
Pietrone sei unico!!!

Oh ma a pokerstars non giochi più?!?

per me resta molto faziosa,perchè la fiorentina è stata molto aiutata nelle ultime giornate però da lì non risulta gran che...insomma come ho detto prima,hanno fatto come volevano loro e per vendere il giornale!
tral'altro sto notando che in radio o tv appena si parla di aiuti all'inter scoppia il finimondo....è solo impressione mia?

non ci gioco da tempo immemore

appena ti becco su msn ci organizziamo per una pokerata

Reply With Quote
Old 02-07-2008, 01:13 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
per me resta molto faziosa,perchè la fiorentina è stata molto aiutata nelle ultime giornate però da lì non risulta gran che...insomma come ho detto prima,hanno fatto come volevano loro e per vendere il giornale!
tral'altro sto notando che in radio o tv appena si parla di aiuti all'inter scoppia il finimondo....è solo impressione mia?

non ci gioco da tempo immemore

appena ti becco su msn ci organizziamo per una pokerata

Mi sono espresso male volevo dire sul Catania non lo so e questa classifica và presa con le pinze
Mi correggo!

Beh che l'Inter sia tutelata è normale, si cerca di gettare acqua sul fuoco alle polemiche. Il fatto è che non capisco sempre di più i giornalisti.
Prima cercano lo scandalo dappertutto straparlando a vanvera il più delle volte come in occasione di Sandri (tutti quanti) poi quando è palese che il campionato italiano sia un pò strano con tutti sti errori arbitrali (quelli sportivi) iniziano a difendere le big avvantaggiate...

A volte proprio non li capisco! Che prendano le mazzette come facevano nei tempi "che furono"?!?

[edit]
Volentieri per il pokerone

Reply With Quote
Old 02-07-2008, 08:57 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

lunedì Collina si è lamentato dei suoi arbitri e dei loro errori, vediamo se domenica le cose migliorano o se resta sempre quell'alone di mistero sulla buonafede degli arbitri

Reply With Quote
Old 02-07-2008, 10:02 PM
Senior Member

MILAN Kakà fa il punto sull'infortunio al ginocchio sinistro: "E' da tempo che mi porto dietro questa situazione, ora è il momento di fermarmi. Vediamo quanto ci vorrà a guarire, io spero di giocare il più presto possibile". Il brasiliano prosegue: "Domenica non gioco, e nemmeno mercoledì. Per Parma vediamo, saranno passati dieci giorni. Spero di esserci di sicuro per la doppia sfida di Champions con l'Arsenal". Il coordinatore sanitario Jean Pierre Meersseman: "Kakà con l'Arsenal ci sarà sicuramente. Pato? Oggi sta molto meglio. Ronaldo e Inzaghi? Domenica con il Siena ci saranno tutti e due".

JUVE La presenza di Gianluigi Buffon contro l'Udinese è ancora in dubbio: oggi l'estremo difensore si è allenato con il preparatore dei portieri e ha effettuato anche delle parate in tuffo, dando però l'impressione di fare fatica nella fase di recupero dopo gli interventi effettuati. I prossimi due allenamenti saranno decisivi. Per quanto riguarda il resto del gruppo, Camoranesi e Chiellini hanno lavorato in gruppo, mentre Molinaro, Marchionni e Andrade hanno lavorato in palestra. Per i due giocatori reduci dagli impegni in nazionale riposo (Grygera) e defaticante (Palladino).

INTER Ad Appiano Gentile, la squadra di Roberto Mancini ha disputato un'amichevole contro i rumeni del Brazov, formazione allenata da Ravzan Lucescu, figlio dell'ex tecnico dell'Inter Mircea Lucescu. La partitella, di 30' per tempo, è terminata con il risultato di 0-0. Fra i nerazzurri, in evidenza Crespo, pericoloso in varie occasioni. Si è rivisto Luis Figo: "Sto bene e spero di tornare a giocare presto, se non questa la prossima partita. Toccherà poi ovviamente a Mancini decidere". Sulle polemiche arbitrali: "Ci sono stati errori che ci hanno favorito e altri che ci hanno penalizzato".

ROMA Seduta mattutina per i giallorossi a Trigoria, in vista dell'anticipo di sabato contro la Reggina. Fra i giallorossi, sono rimasti a riposo De Rossi e Perrotta, reduci dall'impegno in nazionale. A riposo anche l'infortunato Julio Sergio, mentre hanno affettuato un lavoro differenziato Aquilani, Curci e Giuly. L'allenamento è iniziato con una partitella in famiglia a campo ridotto e con alcune esercitazioni in inferiorità numerica ed è terminato con un lavoro sul possesso palla e con alcuni esercizi sui calci di punizione. L'ultimo a lasciare il campo è stato Pizarro.

Reply With Quote
Old 02-08-2008, 10:20 AM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

calaasifica senza errori?

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
come volevasi dimostrare, la juve sarebbe prima!
lo dissi già una o due settimane fa, non ricordo bene, e tutti mi diedero addosso!
forse ora cambieranno idea!

secondo me la classifica senza errori arbitrali è assurda...incalcolabile..
sicuramente arbitri sbagliano , ma perchè juve prima??
(anche se quast'anno non è certo aiutata)
ma non è della juve che voglio parlare...era un pretesto per dire:
ma come si calcola questa classifica???
il napoli ad esempio sarebbe pari ma:
col toro 1-1 il toro segna su rigore regalato napoli ne ha una perlomeno stradubbio e lo sbaglia... poi segna.. sono 2 punti persi? senza rigori vinceva napoli 1-0
cagliari-napoli 2-1 ..il secondo gol del cagliari è segnato 40" dopo la fine del recupero è punto perso??
se segni in fuorigioco all88' e vinci 2-0 con gol in contropiede??,è considereto regalo,o vosto che senza gol regalo sarebbe finita 1-0?? (cosa che non sarebbe accaduta, visto che la squadra perdente non si sarebbe scoperta mai)
regalare un rigore al 90' è ben diverso di rgalarlo al 5° minuto....
per chiudere...
si devono vedere le partite nel complesso...
se l'arbitro regala 15 punizioni e tre angoli all'inter (presa a caso per fare esempio) è chiaro che avendo 18 cross in più prima o pio la metti dentro...
casomai vinci 1-0 su angolo dubbio o su punizione a centrocampo dubbia..
questo viene considerato nella nuova classifica????
tutto troppo complicato.....

Reply With Quote
Old 02-08-2008, 11:18 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

il tuo discorso ha un senso!
però sai benissimo che se la tua squadra ha un rigore all'inizio,comunque influenza una partita!poi ti scopri e magari prendi il 2-0
e poi l'inter (per fare un esempio ) molti favori li ha avuti all'inizio...per sbloccare la partita!dopo il classico rigorino poi ha vinto 2-0 o 3-0 però comunque la partita l'ha sbloccata sempre un rigore dubbio o inesistente....
certo il calcolo per un errore all'inizio non puo essere "scientifico" però comunque è pur sempre un vantaggio che hai durante tutta la partita....

Reply With Quote
Old 02-08-2008, 08:52 PM
Senior Member

esatto, se togli allo zoppo una gruccia o meglio ancora se dai un'altra ganba ha chi ce ne ha già 2 buone...
troppe volte l'Inter quest'anno ha beneficiato di episodi sblocca-partita e di altri favori in generale, adesso sarebbe giusto che gli arbitri la ripaghino con la stessa moneta ...scherzo ovviamente, l'arbitro deve dirigere una partita in modo sereno senza farsi condizionare da poteri, blasone, pubblico e se sbaglia a dare un rigore non deve darne un altro per ricompensare perchè così sbaglia 2 volte
adesso che Collina ha parlato vediamo se cambia qualcosa, lo dubito fortemente anche per il fatto della mancanza di arbitri affidabili esperti (largo ai giovani... ) ma di una cosa sono convinto: fra dieci giorni riparte la Champions e allora non ci saranno giochi sporchi e vedremo chi detta legge

Last edited by magikoMILAN1982 : 02-08-2008 at 09:21 PM.

Reply With Quote
Old 02-08-2008, 09:25 PM
Senior Member

'La Champions manca nella mia sala trofei e faro' di tutto per vincerla': e' questa la speranza di Ronaldo, in campo domenica contro il Siena. Proprio contro i toscani, il brasiliano segno' le sue prime reti con il Milan. 'Spero di rifare dei gol - spiega - il passato e' sempre bello ma pensiamo a questa gara. E' importantissimo vincere e fare gol'. Domenica potrebbe giocare per la prima volta in attacco con Inzaghi: 'cercheremo di fare molto bene'.

Dejan Stankovic mantiene viva la polemica sui presunti favori in campionato: 'Diamo fastidio perche' siamo troppo forti'. 'Cominciamo ad essere odiati, - dice il centrocampista - ma penso che nessuno si possa permettere di puntare il dito contro l'Inter'. L'infortunio muscolare del serbo non e' preoccupante. 'Il problema non e' grave, mi sono gestito bene'. L'incontro con il Livorno sara' quindi utile per capire se sara' possibile partire dal primo minuto contro il Liverpool.

Un futuro da Champions. E' quello che si prospetta per il ricercatissimo attaccante brasiliano del Palermo Carvalho Amauri. Quasi sicuramente Amauri lascera' i rosanero a giugno per approdare in una big 'non necessariamente italiana', puntualizza il suo agente Mariano Grimaldi. 'Cio' che chiediamo e' una piazza che ci offra la ribalta della Champions', spiega. E poi: 'Tra breve avra' la cittadinanza italiana, quindi credo potra' rientrare nel giro dei giocatori per l'Europeo'.

L'Europa ci aspetta, non possiamo fallire. Per giudicare il mercato, aspettiamo la fine della stagione. Cosi l'ad Juve Jean Claude Blanc. 'Se ti chiami Juventus - aggiunge - conta vincere, il che non significa che arrivassimo terzi la stagione dovra' essere considerata un fallimento. Ricordiamoci da dove eravamo partiti l'estate scorsa'. Il mercato? 'Stiamo lavorando e in estate cercheremo di fare un salto di qualita''. Capitolo arbitri: per Blanc e' ora di aprire alle nuove tecnologie.

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 02-08-2008, 11:17 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
fra dieci giorni riparte la Champions e allora non ci saranno giochi sporchi e vedremo chi detta legge

Guarda che posso dire la loro pure lì...

Statisticamente non può sempre andargli storta, si sono sempre lamentati di essere usciti per pareggi e forse, Mancini avrà capito... o forse no?!?

Reply With Quote
Old 02-09-2008, 01:18 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Mancini avrà capito...

sei sulla strada buona per battere pietrosanero e le sue battutone!

comunque spero che i "Come la giuve voi siete come la giuve" non vincano la champions altrimenti mi tocca di stare zitto per troppo tempo
I campionati possono anche vincerli, anche truffaldinando.. chissenefrega. Quando hai la squadra troppo più forte lo vinceresti uguale, magari non a mani basse, ma lo vinci. Le grandi orecchie invece....
Ah,ho comperato la maglia dallo store del Liverpool: 8 Gerrard!
Troppo bella!
GO REDS!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:09 AM.