|
|||
|
|||
![]() Quote:
dagli tempo e lo deferiscono ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ricorso Catania-interCATANIA, 12 febbraio - Il Catania ha fatto ricorso per la partita di domenica scorso contro l'Inter. Secondo la società siciliana, infatti, Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, «preso atto che la Soc. Calcio Catania S.p.A. - si legge in una nota - in persona dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, con fax ricevuto alle ore 20.26 dell'11 febbraio 2008, ha tempestivamente preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione, asseritamene irregolare, del calciatore Marco Materazzi (Soc. F.C. Internazionale S.p.A.)», si è riservato di decidere nei prossimi giorni.
LA NORMA - Il problema gira intorno all'articolo 76 comma 3 delle Noif, secondo cui «i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto». LA CONVOCAZIONE - Materazzi, inserito da Donadoni nella lista dei convocati per l'amichevole di Zurigo con il Portogallo di mercoledì scorso, si è presentato il lunedì nel ritiro azzurro a Milano ma il giorno dopo, visitato e monitorato dallo staff medico della Nazionale per un forte mal di schiena, non è stato ritenuto in grado di affrontare la sfida e non è partito per la Svizzera. CONFERENZA STAMPA - A spiegare le motivazioni del ricorso sarà oggi l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha convocato una conferenza stampa per le 14.30 presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata. da http://www.corrieredellosport.it |
|
|||
|
|||
![]() sempre più ladroni....altro che onestoni...nemmeno le regole osservano più...uahauhauhauah....
chissà che dirà mancini.... materazzi bisognerebbe chiuderlo nello spogliatoio e poi... BUTTTTTARE LA CCCHIAVEEE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sinceramente mi sembra che ci sia qualcosa d'irregolare perchè materazzi ha risposto positivamente alla convocazione...mi tocca pure difendere l'inter ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
adesso serve chiarezza su questa regola ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no mi correggo perchè ho scritto male, volevo dire non mi sembra che vi sia irregolarità da parte dell'inter nello schierare materazzi visto che ha risposto regolarmente alla convocazione edit: ecco l' art. 67 c. 3 Quote:
Last edited by alig : 02-12-2008 at 06:33 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto,ha risposto ma è tornato a casa,non è rimasto con la nazionale ![]() sta qui la magagna ![]() edit. in effetti è un po ambigua...resta il fatto che è ritornato a casa,cioè non è che è rimasto nel ritiro della nazionale! è andato,si è fatto visitare ed è tornato all'inter... Last edited by pietrosanero : 02-12-2008 at 07:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Tutto regolare!!pero"mi sa" tanto di una furbata,il mal di schiena quando si ha sul serio non passa in un paio di giorni! Se invece del Portogallo si giocava con il San Marino il signor Materazzi era vivo e vegeto.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì non metto in dubbio la furbata dell'inter però da quanto ho capito tutto è accaduto in pieno regola, perchè è stato lo stesso staff medico della nazionale a non ritenere il calciatore idoneo una volta che questo si è presentato al ritiro. P.S. mi facevate 2 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non cnta contro chi giovcava l'Italia, conta solo che Materazzi ha fatto la furbata di lasciare il ritiro e giocare puntualmente la domenica dopo siamo alle solite, abbiamo delle leggi che sono sempre opinabili, mai una volta che ci sia uniformità di giudizio ![]() ![]() ![]() ![]() |