|
|||
|
|||
![]() Domani sera recupero Milan-Livorno, se i rossoneri vincono salgono al quarto posto
MILAN Alla vigilia del recupero col Livorno, Carlo Ancelotti fa il punto sull'infermeria rossonera: "Non ci saranno né Pato né Kakà, mentre rientrano Gattuso e Gilardino". Il tecnico prosegue: "Probabilmente non ci sarà Nesta, per il problema alla schiena, mentre potrei dare un turno di riposo a Maldini. Ronaldo? E' un problema di condizione, non fisico (il brasiliano comunque è stato regolarmente convocato per la gara di domani, ndr)". Su Paloschi: "Se Inzaghi non recupera, gioca dall'inizio, altrimenti parte dalla panchina". Infine, su Inter e arbitri: "Sudditanza? No, si tratta di casualità". LIVORNO Gli amaranto si stanno preparando ad affrontare il Milan di Ancelotti nel recupero di campionato: "Queste sono partite che danno una carica particolare - riconosce Giancarlo Camolese -, giocare contro campioni come quelli rossoneri ci darà uno stimolo in più. Siamo pronti a giocarcela ma ci vorrà un grandissimo impegno e tanto spirito di sacrificio". Il bomber Francesco Tavano è più spavaldo: "Cercheremo di metterli in difficoltà - annuncia l'attaccante -, dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci lasceranno. Io sto bene e devo continuare su questa strada". |
|
|||
|
|||
![]() solite assurdità...e sprechiQuote:
come sempre ci si vuole arrampicare sugli specchi... solite assurdità...e sprechi quindi se uno il mercoledi sta male con la pancia,diarrea ad esempio, che in genere passa in passa in 24 ore, viene fermato e non può giocare per le successive 120 ore???? ![]() ![]() ![]() come la mettiamo con i piccoli infortuni... se prendo un colpo la domenica ed il referto dice guaribile in 3/4 giorni ,per non rischiare,vengo convocato,poi ho ancora dolore ,torno a casa, DEVO OBBLIGATORIAMENTE star fermo 15 giorni ????(non posso giocare la domenica e aspetto 2 settimane) ![]() ![]() ![]() ![]() e poi giù con polemiche,articoli sui giornali.... senza parlare di soldi che se ne vanno,organizzare conferenze stampa,giornalisti che si muovono a destra e a manca,giudici,avvocati,bestialità varie... tutto perchè??????? perchè un ragazzo di 20/30 anni ,atleta, sta poco bene il mercoledi e 4 giorni dopo sta bene..... mah.... continuiamo a farcidel male..... ormai non si parla mai della partita (se non la domenica)... dal 90' alla settimana dopo solo polemiche ,arbitri,attacchi ai presidenti,e varie... invece di insegnare calcio,tattiche ,REGOLAMENTO, e provare ad avvicinare i ragazzi a questo sport con un minimo di tranquillità e competenza |
|
|||
|
|||
![]() devo dire che non sono per niente d'accordo con te, a parte il discorso dei soldi...che mi fa sorridere più che altro, confrontato con quanto prende un Brocchi qualunque per fare il figo all'Hollywood tutte le sere. La polemica inutile mi pare la stai facendo tu. Se c'è un regolamento (e mi pare che comunque dia ragione all'inter,purtroppo
![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() prendiamo esempio...avevo scritto una bella "letterina" ma il computer si è inchiodato e l'ho persa..
vi faccio un riassuntino... sono appassionato e seguo il calcio da 35 anni,(30anni circa allo stadio...sempre...)ho giocato a livello agonistico e gioco ancora (a livelli molto ,ma molto più bassi ![]() ![]() ![]() ![]() ma sono anche tifoso appassionato e abbonato eldo basket..(sport che cmq seguo da lustri) da 5 anni almeno, non vado piu' allo stadio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perchè? è inutile spiegarlo,lo sappiamo tutti, non sembra di andare ad uno spettacolo.... al palazzetto invece vado,e volentieri IL CALCIO ,DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DAL BASKET... un esempio? finale coppa italia v bologna -air avellino.. vince la coppa avellino,a casa dei bolognesi... 1 minuto dopo la fine,grandi feste e tifosi e giocatori (delle due squadre) in campo a far festa (quelli di avellino) e scene di atleti con in braccio figli di pochi mesi o anni.... ora girate la scena in una finale di calcio fiorentina-juve (o brescia atalanta o napoli...2 squadre a caso) vince la juve all'ultimo.... poi aprite i cancelli per la festa e la premiazione... tutti in campo ..fiorentini e juventini... DOMANDA: CHE SUCCEDE??????? ps ho due nipotini 4 e 2 anni.... la più grande ,l'ho portata al palazzetto, tranquillo...si è divertita..a fine partita siamo scesi in campo e lei ha tentato di far canestro con una pallina,(veramente ho provato anche io....esce sempre il bimbo che è in noi..HO ANCHE FATTO CANESTROOOO ![]() ![]() ![]() SINCERAMENTE: NON MI PASSA NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI PORTARLA ALLO STADIO S.PAOLO e il discorso (tra qualche anno) vale anche per il maschietto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() questo ha senso...il problema è che in un paio di occazioni, fortunatamente ancora isolate, il basket ha preso esempio dal calcio e mai viceversa...spero fossero solo dei casi anche se temo che dove c'è competizione e soldi è facile poi arrivare a certi livelli...comunque..fine OT,dai
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei diventato interista? ![]() ![]() se leggi la regola....dice che se salti la nazionale non puoi andare a giocare in campionato,non è coerente! specialmente perchè è una amichevole,se giochi a pallone lo sai che non giocare una amichevole durante la settimna,specialmente in questo periodo non di forma eccelsa,fa molto....perchè riposi,fai un allenamento e poi la domenica sei pronto! per esempio...non è corretto nei confronti per esempio del milan,che ambrosini e pirlo hanno fatto tutta la partita e poi hanno giocato pure domenica...perchè devono esserci figli e figliastri? il regolamento c'è...ma siccome si tratta di inter non verrà applicato! PS e la multa al catania per i cori ironici dei tifosi?ne vogliamo parlare? è una barzelletta....l'arbitro piu permaloso del mondo è scappato senza fare il terzo tempo,e al posto di multare lui,multano la civile "condanna" al suo arbitraggio ai tifosi del catania...cioè se uno vuole dissentire che deve fare? se insulta sbaglia....se gli fa i complimenti sbaglia uguale.....e che si deve fare? mi tocca pur difendere sti catanesi.... Quote:
ma guarda che con me cadi male ![]() PS non gli faranno niente all'inter...se però era catania-livorno (è un esempio) al livorno avrebbero dato lo 0-3 a tavolino! |
|
|||
|
|||
![]() Xmagiko!!!Conta Caro Magico,contro il San Marino era un leggero allenamento,contro il portogallo era una partita!e si doveva impegnare,questa e"la differenza,
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sorpasso rimandato
![]() Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Livorno, valida come recupero della 16/a di serie A. Infortunio per Ronaldo: esce dal campo in lacrime. Primo tempo non esaltante, per i rossoneri in evidenza Pirlo, che al 44' impegna Amelia. Nella ripresa gli amaranto vanno in vantaggio al 50' con Pulzetti. Immediata la replica rossonera: al 63' rigore per il Milan per fallo su Ronaldo, che esce dal campo in barella, trasforma Pirlo. Nel finale il Livorno fallisce il colpaccio con Pulzetti. (ANSA) peccato, 2 punti persi anche se alla fine ci è anfata di lusso livorno molto ben disposto in campo con un super pulzetti e che gioca meglio dopo l'uscita per infortunio di tavano nel milan i migliori sono sempre pirlo (non ho più parle per lui) e ambrosini, gourcouff non convince e gli attaccanti non incidono senza un trequartista degno a supporto ancora una tegola per ronaldo, anche per lui le parole sono finite: DA ROTTAMARE! |
|
|||
|
|||
![]() oggi eviterei di parlare di Ronaldo..dispiace per l'uomo che e' uscito dal campo piangendo per l'ennesimo brutto infortunio..non stiamo parlando del solito infortunio muscolare qui
![]() |
|
|||
|
|||
![]() già...stavolta è finita...
![]()