Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-14-2008, 12:03 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
già...stavolta è finita...

già, largo ai giovani...
certo vederlo uscire in quelle condizioni e sapere che per farlo smettere di soffrire gli hanno dato un forte antidolorifico...più sfortunato di 'ginocchia di cristallo' Redondo, adesso un'altra operazione ai legamenti lo porterà quasi sicuramente nei paesi arabi/orientali a svernare
ciao ciao ronnie...

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 12:07 AM
Senior Member

L'Inter ha vinto il torneo Primavera di Viareggio Coppa Carnevale, battendo in finale l'Empoli 7-6 dopo i rigori. I tempi regolamentari erano finiti sul 2-2, con un rigore per parte (quello all'Inter e' stato contestato dall'Empoli). Poi, ai supplementari, sono stati espulsi due giocatori interisti e il tecnico dei nerazzurri, con accenno di rissa al 120'.
non vi ricorda qualcosa questa situazione?!?

Sette gol, e l'etichetta di capocannoniere. Mario Balotelli, protagonista della vittoria sull'Empoli a Viareggio, esulta. Prova superlativa quella di SuperMario, i nerazzurri alzano la Coppa Carnevale nella finale bis vinta 7-6 ai rigori (l'andata era finita 1-1). Ma sul successo c'e' l'ombra di un altro rigore dubbio, assegnato da Banti ai nerazzurri al 35'. Annullato cosi' il vantaggio di Arvia, e il baby bomber esulta: 'e' bello calciare tra i fischi, mi carico'. (ANSA)

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 12:34 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

auguri fenomeno!

ho appena visto l'incidente di ronaldo..è lo stesso di cui è stato vittima andrade a roma...la carriera ormai per ronie è finita...che dispiacere! ci è andato vicino, ma senza gli infortuni sarebbe stato il + grande di sempre....ciao campione!

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 12:35 AM
Senior Member

La risonanza magnetica a cui e' stato sottoposto Ronaldo avrebbe evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. La notizia e' stata data da Sky nel corso delle sue trasmissioni del dopo-partita di Milan-Livorno. Se confermata, vorrebbe dire che la carriera del Fenomeno e' seriamente a rischio. (ANSA)

adieu phenomen

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 12:47 AM
Senior Member

Rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. E' questa la diagnosi ufficiale per Ronaldo comunicata dal Milan. Poco prima il tecnico dei rossoneri, Ancelotti, aveva chiarito che 'Ronaldo ha giocato perche' in grado di farlo, i problemi che ha avuto erano all'altra gamba'. E ha precisato che il recupero del n. 99 non e' stato affrettato. 'Sia lui che Inzaghi non avevano comunque ancora 90' nelle gambe ed era una scelta obbligata partire con Gilardino e Paloschi'. (ANSA)

goodbye phenom, we'll miss you (orami scrivo in tutte le lingue )

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 11:04 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
L'Inter ha vinto il torneo Primavera di Viareggio Coppa Carnevale, battendo in finale l'Empoli 7-6 dopo i rigori. I tempi regolamentari erano finiti sul 2-2, con un rigore per parte (quello all'Inter e' stato contestato dall'Empoli). Poi, ai supplementari, sono stati espulsi due giocatori interisti e il tecnico dei nerazzurri, con accenno di rissa al 120'.
non vi ricorda qualcosa questa situazione?!?

Sette gol, e l'etichetta di capocannoniere. Mario Balotelli, protagonista della vittoria sull'Empoli a Viareggio, esulta. Prova superlativa quella di SuperMario, i nerazzurri alzano la Coppa Carnevale nella finale bis vinta 7-6 ai rigori (l'andata era finita 1-1). Ma sul successo c'e' l'ombra di un altro rigore dubbio, assegnato da Banti ai nerazzurri al 35'. Annullato cosi' il vantaggio di Arvia, e il baby bomber esulta: 'e' bello calciare tra i fischi, mi carico'. (ANSA)

i 2 rigori erano inesistenti,erano entrambi fuori area

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 01:29 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
devo dire che non sono per niente d'accordo con te, a parte il discorso dei soldi...che mi fa sorridere più che altro, confrontato con quanto prende un Brocchi qualunque per fare il figo all'Hollywood tutte le sere. La polemica inutile mi pare la stai facendo tu. Se c'è un regolamento (e mi pare che comunque dia ragione all'inter,purtroppo) è giusto rispettarlo e farlo rispettare. Esiste nel mondo gente che per cavilli legali non si fa 30 anni di galera. Il problema è ben diverso da quello che dici tu, il problema è il calcio. Ed è irrisolvibile secondo me. Vari modi per boicottarlo li ho spiegati in passato, però se ci tenete a regalargli soldi (così poi li sprecano per le conferenze stampa) fate pure.

no non sto facendo polemica....
sono al 100% conte quando dici
"Se c'è un regolamento ... è giusto rispettarlo e farlo rispettare....Esiste nel mondo gente che per cavilli legali non si fa 30 anni di galera"
il problema che un regolamento serio non c'è....questa è l'assurdità
lascia sempre una porta aperta ad un'interpretazione e a cavilli vari....
possibile che non si può fare una regola che contempli solo 2 casi?
tipo (chiaramente questa è esasperata)
A) se ti convocano e non rispondi alla convocazione NON giochi la domenica dopo (qualsiasi sia il tuo malanno anche se dura 3 ore)
B) se ti convocano,e stai male, ti visitano i medici della nazionale e decidono loro se puoi giocare o no...(punto e basta)
o bianco o nero...
e non
se è amichevole ma non ufficiale il male deve essere certificato da medico x.....
se è partita ufficiale ma amichevole allora il male deve essere certificato da medico y..
se valevole per qualificaz mondiali ci vogliono i medici delle 2 squadre....
se giochiamo con un'europea cambia regola
se giochiamo con squadre di treza fascia che iniziano con la lettera B allora cambia ancora.....
non si capisce più nulla e
si fanno ricorsi a gogo....
ricorsi carta stampate e polemiche
proprio quello che NON serve al calcio...

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 08:06 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
PS non gli faranno niente all'inter...se però era catania-livorno (è un esempio) al livorno avrebbero dato lo 0-3 a tavolino!

No se sarebbe stata il livorno sarebbe stato lo stesso pietro, il regolamento mi è sembrato piuttosto chiaro, se la storia è andata in quel modo l'inter non ha commesso irregolarità...poi possiamo stare qui a parlare di attaccamento alla nazionale quanto ci pare e piace però questa volta (almeno questa ) mi sembra che l'inter non sia in torto

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 08:21 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alig
No se sarebbe stata il livorno sarebbe stato lo stesso pietro, il regolamento mi è sembrato piuttosto chiaro, se la storia è andata in quel modo l'inter non ha commesso irregolarità...poi possiamo stare qui a parlare di attaccamento alla nazionale quanto ci pare e piace però questa volta (almeno questa ) mi sembra che l'inter non sia in torto

a denti strettissimi confermo...

Reply With Quote
Old 02-14-2008, 09:04 PM
Senior Member

Silvio Baldini va oltre i confini calcistici sulla chiacchierata sudditanza psicologica arbitrale: 'In Italia i deboli sono penalizzati'. L'allenatore del Catania sottolinea che la questione non e' strettamente legata al calcio, ma ad un fattore culturale. 'E' inutile parlare degli errori arbitrali -spiega- perche' non e' mai accaduto che i piu' forti siano stati penalizzati. Ci sono dirigenti che hanno il compito di far valere le proprie ragioni, io come tecnico penso solo alla mia squadra'.

Sfumati i sogni di gloria di inizio stagione, a Palermo si pensa per prima cosa, come dice Tedesco, a 'guardarsi alle spalle'. Dopo il ko di Torino che ha fatto infuriare Zamparini, regna il profilo basso. 'Vincendo domenica con il Cagliari saremmo salvi al 99% e da quella tranquillita' potremmo ripartire' afferma il centrocampista palermitano. Ai rosa mancheranno l'attacco titolare e Guana, ma Tedesco assicura: 'Abbiamo elementi di qualita' che vogliono dimostrare il loro valore'.

'L'Inter ha 8 punti di vantaggio su di noi, ma la Roma deve cercare di fare piu' punti possibile': cosi' l'attaccante giallorosso Mancini. Il centravanti sottolinea che 'il campionato non e' ancora finito', e parla della sfida di sabato contro la Juve: 'sara' una partita difficile. L'importante e' vincere, poi se si gioca bene o male e' un altro discorso'. Intanto, sul fronte mercato, Berlusconi ha smentito un interessamento per Aquilani: 'Io non prendo mai le bandiere delle altre squadre'.

ANSA calcio

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:36 AM.