Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-17-2008, 09:17 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Un giorno e mezzo di riposo, si riprende martedi pomeriggio

Un giorno e mezzo di riposo, si riprende martedi pomeriggio

Dopo la partita casalinga con il Cagliari, Francesco Guidolin ha concesso alla squadra un giorno e mezzo di riposo. I rosanero si ritroveranno quindi martedi pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per cominciare a lavorare in vista della sfida esterna di domenica 24 febbraio con il Milan.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-19-2008, 05:10 AM
Senior Member

calog33's Avatar

Squadra nuovamente in campo domani

Squadra nuovamente in campo domani

Dopo un giorno e mezzo di riposo, i rosanero torneranno domani al lavoro al ‘Tenente Onorato’ per cominciare a preparare la sfida esterna di domenica prossima con il Milan. La squadra scenderà sul terreno di gioco dell’impianto di Boccadifalco alle 15.30. La consueta conferenza stampa si terrà, invece, alle 14.45 sempre nel centro sportivo di via De Marco: ad incontrare i giornalisti sarà il centrocampista Bosko Jankovic.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-19-2008, 03:22 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Milan – Palermo, biglietti già in vendita

Milan – Palermo, biglietti già in vendita

Sono già in vendita i biglietti del settore ospiti del ‘Meazza’ di Milano dove domenica sera il Palermo affronterà il Milan. I tagliandi per assistere alla gara potranno essere acquistati presso tutti gli sportelli di Banca Intesa al prezzo di 11 euro cadauno.

www.corriere.it

Reply With Quote
Old 02-19-2008, 10:28 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Serie A Tim, ammonizione con diffida per Guidolin

Serie A Tim, ammonizione con diffida per Guidolin

Francesco Guidolin potrà regolarmente andare in panchina in occasione della gara esterna contro il Milan. Il tecnico rosanero, espulso nel corso della sfida casalinga di domenica scorsa con il Cagliari “per avere, al 30° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall'area tecnica, è stato infatti sanzionato dal Giudice Sportivo con l’ammonizione con diffida.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-19-2008, 10:30 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Jankovic: “Era importante vincere”

Jankovic: “Era importante vincere”

“Sono felice per il gol, ma tutta la squadra ha giocato bene”. Al ritorno da titolare contro il Cagliari, Bosko Jankovic si è reso protagonista di una buona prova realizzando anche la sua prima rete in Serie A. E il centrocampista serbo è soddisfatto ma spera di avere più spazio. “Era importante soprattutto vincere per il momento che stiamo attraversando. Io sono contento per com’è andata, sono uscito dal campo anzitempo per un problema al piede sinistro con quale convivo da qualche mese e perché, avendo giocato poco, non ho la giusta condizione per reggere un’intera gara ma credo di aver fatto una buona partita. Certo, non nascondo che mi piacerebbe scendere in campo con più continuità perché questi sono i miei anni migliori. Con Guidolin non c’è alcun problema: ho parlato con lui e mi ha detto che devo avere pazienza e io sono convinto che mi conquisterò il mio spazio e potrò essere molto utile alla causa rosanero. Chiaramente vorrei giocare già domenica, ma la decisione spetta sempre all’allenatore. Quella contro il Milan sarà una grande sfida, la squadra rossonera è formata da grandissimi giocatori ma noi dobbiamo giocare come sappiamo senza paura né pressioni”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-19-2008, 10:32 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Nel pomeriggio rapidità, partitella e lavoro aerobico, Capuano ko

Nel pomeriggio rapidità, partitella e lavoro aerobico, Capuano ko

Dopo un giorno e mezzo di riposo, il Palermo è tornato questo pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per riprendere la preparazione in vista della sfida esterna di domenica prossima con il Milan. Il tecnico Francesco Guidolin ha fatto svolgere alla squadra, dopo il consueto riscaldamento, rapidità, partitella e lavoro aerobico. Nel corso del mini-test in famiglia si è infortunato Ciro Capuano, che ha rimediato una lussazione recidivante alla spalla destra in seguito ad una caduta scomposta: le condizioni del difensore, al quale è stata immobilizzata la parte un tutore, verranno rivalutate nei prossimi giorni. Non sono invece scesi in campo con i compagni Alberto Fontana e Giulio Migliaccio, che hanno effettuato sedute differenziate programmate, mentre erano assenti Mark Bresciano, rimasto a riposo per una sindrome da raffreddamento, e Paolo Carbonaro, in ritiro con la Nazionale Under 19. La squadra si ritroverà nuovamente nell’impianto di Boccadifalco domani per un doppio allenamento: il primo è in programma alle 10.30, il secondo alle 15.30. Alle 12, sempre nel centro sportivo di via De Marco, si terrà invece la conferenza stampa del centrocampista Fabio Simplicio.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-20-2008, 07:04 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Replica del Presidente Zamparini al titolo de ‘La Repubblica’

Replica del Presidente Zamparini al titolo de ‘La Repubblica’

È bugiardo e fuorviante il titolo dell’articolo a firma Norrito e Tripi sulla pagina de ‘La Repubblica’ Palermo Sport: “Zamparini attacca Guidolin”.
I giornali inventano polemiche da ogni dichiarazione del Presidente che esprime il proprio disaccordo da titoli di giornali che forse faranno vendere di più ma trasmettono immagini false.
Maurizio Zamparini

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-20-2008, 07:06 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Simplicio: “Cerco di fare ciò che chiede Guidolin”

Simplicio: “Cerco di fare ciò che chiede Guidolin”

“In tanti mi hanno detto che non sto facendo benissimo, ma io sto cercando di lavorare al meglio”. In questa stagione Fabio Simpicio è stato spesso oggetto di critiche da parte della stampa e del pubblico per le sue prestazioni, giudicate inferiori a quelle della scorsa stagione. Il centrocampista rosanero ammette le proprie difficoltà ma tiene a precisare che queste non sono dovute ad una condizione fisica non perfetta. “Non riesco ad essere lo stesso Simplicio dello scorso anno perché cerco di fare ciò che chiede Guidolin. La nostra squadra è una di quelle che ha subito più gol e dobbiamo stare più attenti in fase difensiva: per questo motivo non mi propongo tanto, ma cerco di rimanere più arretrato per dare una mano. Io non sono molto soddisfatto, ma se ultimamente sto giocando con più frequenza è perché evidentemente faccio ciò che vuole l’allenatore. La cosa più importante in questo momento è che la squadra vinca, tutti sanno che stiamo attraversando un momento difficile ma dobbiamo affrontare la gara di domenica contro il Milan con tranquillità e pensando che tutto possa andare per il meglio. Conosciamo bene le qualità dei giocatori rossoneri, ma se mettiamo in campo tutta la nostra grinta possiamo batterli”. Per il centrocampista quella di domenica sarà una sfida nella sfida: Simplicio, infatti, troverà di fronte tanti suoi connazionali tra cui Kakà, suo compagno al San Paolo. “È bello incontrare tanti brasiliani che stanno facendo bene anche in Europa e rivedere Kakà. Ancora non l’ho chiamato, oggi è impegnato in Champions League e lo voglio lasciare tranquillo. Anzi, penso che più tardi gli manderò un sms per augurargli ‘buona fortuna’ per stasera”. Il numero 30 rosanero parla infine degli obiettivi della squadra e personali. “Noi dobbiamo giocare tutte le partite per vincere e fare punti, principalmente fuori casa dove finora abbiamo raccolto poco: al termine del campionato, poi, faremo i conti. Non voglio fissare un traguardo adesso, giochiamoci le nostre chances e vediamo cosa succede. Per quanto mi riguarda, invece, mi piacerebbe tornare a segnare perché mi manca tanto il gol. Prima, però, devo fare bene il lavoro difensivo, perché la rete è una conseguenza della partita”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-20-2008, 07:07 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Stamattina lavoro di forza e tecnico-tattico, fermo Capuano

Stamattina lavoro di forza e tecnico-tattico, fermo Capuano

I rosanero si sono ritrovati questa mattina al ‘Tenente Onorato’ per il primo dei due allenamenti odierni. Francesco Guidolin ha fatto svolgere alla squadra, dopo il consueto riscaldamento, lavoro di forza e tecnico-tattico tra palestra e campo. Ha preso parte alla seduta anche Mark Bresciano, che ieri era rimasto a riposo a causa di una sindrome da raffreddamento, mentre erano assenti Ciro Capuano, che è rimasto fermo in seguito all’infortunio alla spalla destra rimediato ieri, e Paolo Carbonaro, in ritiro con la Nazionale Under 18. Il gruppo tornerà nuovamente sul terreno di gioco dell’impianto di Boccadifalco alle 15.45.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-20-2008, 07:09 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Palermo - Empoli, già in vendita i biglietti

Palermo - Empoli, già in vendita i biglietti

Sono già in vendita i biglietti per assistere alla gara Palermo – Empoli in programma mercoledì 27 febbraio alle 20,30 al ‘Renzo Barbera’. I tagliandi potranno essere acquistati nei consueti punti vendita del circuito TicketOne e da lunedì 25 febbraio anche presso il botteghino dello stadio.

I biglietti sono in vendita presso:

- Bar Rosanero, piazzetta Porta Reale 6;
- Box Office, via Cavour 133;
- Box Office, via Lo Jacono 53;
- Ellepi Dischi, via Libertà 29;
- Botteghino Stadio “Renzo Barbera” (aperto da lunedì 25 febbraio ogni giorno dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19, e il giorno della gara fino alle 18,30, ovvero fino all’attivazione del prefiltraggio);

su internet agli indirizzi:

- www.ilpalermocalcio.it;
- www.ticketone.it;

per telefono, attraverso i call center del circuito TicketOne, ai numeri:

- 892.101 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.30);
- 89.24.24 e 89.24.12 (attivi 24 ore su 24);

e solo dai cellulari Tim, al numero:

- 412

Questi i prezzi dei biglietti per settore:

TRIBUNA SOSTENITORE-VIP: € 200,00;
TRIBUNA CENTRALISSIMA A: € 120,00;
TRIBUNA CENTRALISSIMA B: € 110,00;
TRIBUNA CENTRALE: € 65,00;
TRIBUNA LATERALE: € 40,00;
TRIBUNA MONTEPELLEGRINO INFERIORE CENTRALE: € 27,50;
TRIBUNA MONTEPELLEGRINO INFERIORE LATERALE: € 25,00;
TRIBUNA MONTEPELLEGRINO SUPERIORE CENTRALE: € 22,00;
TRIBUNA MONTEPELLEGRINO SUPERIORE LATERALE: € 20,00;
CURVE: € 15,00.

Il ritiro dei biglietti acquistati su internet o tramite i call center potrà avvenire dal lunedì antecedente la gara presso il botteghino lato sud, il giorno della partita esclusivamente presso il botteghino lato nord.

Si ricorda che in base ai decreti ministeriali è possibile acquistare non più di quattro tagliandi per persona, per farlo è indispensabile esibire al punto vendita un documento di riconoscimento in corso di validità per ciascuno degli intestatari dei biglietti, siano essi maggiorenni o minorenni. Non sono pertanto validi né il codice fiscale né alcuna autocertificazione.

L’U.S. Città di Palermo ricorda, inoltre, che è severamente vietato, introdurre liquidi di qualsiasi natura contenuti in bottiglie o in contenitori ancorchè privi di tappo, come da precisa indicazione dell’osservatorio del Ministero degli Interni sulle manifestazioni sportive. Il personale preposto al controllo dei varchi di accesso impedirà l'ingresso di tali bottiglie o contenitori. All'interno dello stadio le bevande non verranno più quindi vendute in bottiglie di plastica, bensì in bicchieri dello stesso materiale.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:29 PM.