|
|||
|
|||
![]() juve calmati
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se lo dice un fiorentino... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi spiace ma questa volta i vaffancool sono d'obbligo,bye!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() infatti c'era la faccina! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda il tuo post è simile al mio pensiero! il fallo per la reggina c'era,però o si tratta di danno procurato (e il rigore è giusto) o è gioco pericolo e quindi fallo a due in area! mentre per la juve i 2 rigori su nedved e sissoko sono netti,quelli per i mani in area sono molto discutibili! io dico....se tu sei indagato per aver favorito (associazione a delinquere) la juventus...è normale che provi a "discolparti" non favorendo la juve... non è gente "serena" mi viene detto...a me pare gente scarsa,scadente! al posto di dare un miliardo delle vecchie lire a collina (per fare cosa? non va manco in ritiro con gli arbitri) perchè non pagare 5 arbitri stranieri da fare alternare a giovani della can di C1! almeno se sbagliano i giovani...non abbiamo problemi ad ammeterlo! ma quando un trefoloni,ayroldi o dondarini sbagliano.......è veramente incredibile! Quote:
no ![]() il gol era regolare ma c'era una nettissima espulsione per materazzi a metà primo tempo per un calcione a maggio!!!e poi un doppio giallo non dato a viera! diciamo pure che si è visto come si arbitra in europa....al minimo tocco ti fermano,all'inter in italia è un po concesso tutto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() juve ma vaffanCOOL una volta e per tutte!
![]() ![]() ![]() p.s. caro pietro, agli onesti và sempre bene ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa è la terza:ma vaffancool e levati dai co.glioni!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma tu entri nel forum giusto per mandare a quel paese gli utenti? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i magheggi di sensi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() visto che fai la vittima, sbaglio o la punizione di del piero non c'era visto il netto tuffo di nedved e il precedente fallaccio non fischiato su de rossi... complotto contro la juve? ma dai ![]() la juve si ferma da sola, non siete neanche al livello della roma...ma dove andate? |