|
|||
|
|||
![]() Quote:
sbaglio o il gol della roma non era regolare? */ricorda le vostre parole dopo il gol di iaquinta alla fiorentina/* ![]() sbaglio o sono già na 40ina i rigori inesistenti che ci vengono dati contro? ma dove dovete andare che già mercoledi prendete la legnata! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non sbaglio per te è il primo:ma vaffancool!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ed ecco il bis:ma rivaffancool!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() juve... dai mo basta!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai sefiroth non puoi pensare una cosa del genere, tu la juve la vedi ogni domenica...ti sembra una squadra da scudetto? che il campionato sia falsato non lo metto in dubbio, ne abbiamo parlato a lungo...ma che mi vieni a dire che juve doveva essere sopra ad inter e roma per carità. l'accanimento alla juve lo vedi solo te dai, non puoi esclusivamente guardare quando l errore dell arbitro sfavorisce la juve...non sei obiettivo Quote:
gracias |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no guarda... puoi anche dirmi che non sono obiettivo... ma se ANCHE n giornale ANTIJUVENTINO come la gazzetta dello sport ha stilato quella classifica in cui siamo sopra di voi e loro, a quel punto beh... mi sembra che l'obiettivo tra me e te non sei di certo tu! e se non ti basta quella della gazzetta vatti a guardare quell'altra di cui non ricordo il nome! ![]() io la juve la vedo ogni domenica... e mi sembra da scudetto alla pari della roma ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la juve non è da scudetto, ma i risultati li fa! nemmeno il milan di zaccheroni lo era, eppure..... tuffo di nedved domenica scorsa? nemmeno mexes si è lamentato, per carità!! piuttosto mi ricordo un gol di totti in NETTO fuorigioco all'andata... ![]() il campionato è TAROCCATO!
|
|||
|
|||
![]() il Palermo col Milan ha giocato a pallavolo, 2 falli di mano evidenti in area che arbitro e guardialinee non vedono ma nonostante tutto la squadra che segna poco riesce lo stesso a ribaltare il risultato e portare a casa 3 punti Champions
il tutto nel campionato falsato... |
|
|||
|
|||
![]() peccato non abbian dato quello contro il milan...mi sarebb e piaciuto vedere la tua reazione....troppo comodo parlare dopo aver vinto
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e mi vorresti dire che io devo credere alla gazzetta dello sport o ad una classifica fatta così per divertimento che si basa su un pò di episodi? ![]() imho la juve non è al livello della roma e la roma non è al livello dell inter...poi che il campionato sia falsato l abbiamo detto tutti quanti, però questo accanimento della juve è una cosa che vedete solo voi perchè anche io potrei tirarvi fuori una decina di errori sfavorevoli dell arbitro ad ogni partita della roma è teorizzare la tesi del complotto antiroma. sono sciocchezze... Quote:
sì ma infatti state facendo un ottimo campionato con la squadra che avete e dopo la campagna acquisti fallimentare, anzi la juve ha dato il 100% ma con lefrattaglie e sissoko andate a raccogliere le fave se fate pure la champions in prossimo anno |