|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè confesso dai nonostante avessimo cercato di rubare la partita come fanno tutte le altre squadre, l innocente e pura juventus è riuscita a superarci...chiedo scusa a tutti, in primis a lord juve che spero mi risparmarmierà la sua ennesima dedica. inoltre volevo correggere la precedente classifica stilata dall osservatorio: la juve meriterebbe di aver raggiunto la quota dei 114 punti per le angherie subite dagli altri club e dalla classe arbitrale. vi prego fate vincere la juve...sto affogando tra le lagrime bianconere P.S. posso essere amico vostro? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mah visto che l'anno scorso hanno tolto dei punti penalizzazione alla juve campionato in corso non mi stupirei se quest'anno gliene danno un pò così riesce a qualificarsi per l'Intertoto
![]() ![]() ![]() p.s. osservatorio: ripigliati! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok finiamola
![]() stasera vinciamo contro il toro e via... però ancora una piccola cosa: nel 1921 c'era una mosca in fuorigioco nella nostra area e poi la porta era troppo spostata verso destra, senza considerare che lo scarpino dell'arbitro aveva sfumature nerazzurre... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai alig, amici come prima.. magnamoce na salsciccia tutti insieme và ![]() per chi tifate stasera? e per chi domani? io sinceramente non so per chi gufare.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() io tifo stasera per la roma, pure domani e forse per sempre ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fa strano sentire ste cose da chi, grazie ad un punto di penalizzazione in meno, finì col vincere 1 champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma perche spalletti (come credo qualsiasi altro allenatore col cervello, quindi escludo mancini) che doveva dire? E' ovvio che il pensiero di tutti è che è inutile lavorare per veder vanificato il lavoro da un fischietto, ma è anche la speranza di tutti (ottimismo) che siano eventi casuali. Come era ottimismo anche il dubbio quando era certezza... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io stasera tifo toro per diversi motivi, tra i quali (i piu "stupidi") perche cosi la juve la teniamo piu lontana dal secondo posto e perche cosi il toro risucchia in zona retrocessione la lanzie.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Due sono le soluzioni: o la moviola in campo (ma gia si gioca poco in termini di tempo effettivo..) oppure come fanno in brasile: la moviola non la vedono nè durante le partite, nè alle trasmissioni post giornata di campionato. E la polemica non farebbe in tempo a nascere, perche a velocita reale le decisioni dell'arbitro (almeno la grande maggioranza) sembrano corrette. A parte il fuorigioco, che nel caso del dubbio l'azione dovrebbe continuare, ma a quanto pare è il contrario.. |
|
|||
|
|||
![]() beh domani niente letterina di cobolli?
![]() c'era un rigore su sissoko grosso quanto la testa di novellino... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sefiroth, ma kulovich è già rientrato dal prestito?!?
![]() ![]() ![]() |