Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-26-2008, 11:44 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

no... vorrei rivedere quel gol annullato... se l'ha toccato un giocatore del toro il gol č regolare!
Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 02-26-2008, 11:53 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

e del fuorigioco sventolato al Toro nel primo tempo non dici niente??

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 12:35 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Ragazzi sono solo episodi che si accumulano, e per chi vi sente con le orecchie sbagliate non fanno altro che aumentare la rabbia, quanto basta perche il sangue non arrivi adeguatamente al cervello e sparare altre stupidaggini. E' stata una bella partita, l'arbitro č stato perfetto o giu di li. Una partita fatta dalla juve, ma dove il toro ha avuto occasioni abbastanza importanti, giusto il pareggio. Vi prego non parliamo piu degli arbitri. Se ve lo dice un romanista, vuol dire che si č davvero esausti...

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 12:44 AM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
miguele vai affancool per la terza volta!!!!!!!!!!

Io vado affancool,tu mi sa ke vai in uefa....

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 01:08 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Io vado affancool,tu mi sa ke vai in uefa....

certo, se ci mandano!!!!!!

come mai nessuno parla di pressioni sugli arbitri per quando riguarda la sparata dell'AC MILAN??????

Last edited by tiolucas73 : 02-27-2008 at 01:21 AM.

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 01:24 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
come mai nessuno parla di pressioni sugli arbitri per quando riguarda la sparata dell'AC MILAN??????

certo se vuoi ne possiamo pure parlare, magari mi fai tu l'elenco degli episodi pro Milan dopo il dossier di Galliani
basta!

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 01:40 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Dopo quello che č successo, errori, pressioni, sudditanza psicologica, e quanto volete... Stasera, prima della partita, oppure al momento della designazione, cosa pensate sia stato detto all'arbitro del derby, immagino da collina? E lo stesso vale per le partite cruciali dopo il dossier del milan. Stasera l'arbitro si č comportato alla grande a parere mio, e dietro penso ci sia una normale conversazione col designatore collina, magari un in bocca al lupo, qualche incoraggiamento, e non mi sembra di aver visto comportamenti a discapito di una o l'altra squadra. Io credo che la lettera, cosi come il dossier, non influiranno piu di tanto sulle prestazioni future degli arbitri, ma effettivamente se possono avere un qualche potere su questi, temo non sia nulla di positivo (come ipotizzato gia da personaggi piu illustri di me..). Io ad esempio mi sentirei terribilmente in soggezione, se so che ci si č lamentati del mio operato, e che un fischio sbagliato, anche in buona fede, potrebbe costarmi il futuro. Voi che ne dite?

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 02:10 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

io propongo di non parlare pił di arbitri.ognuno tanto la pensa come conviene alla propria squadra(me compreso). Sono discorsi senza e senza capo nč coda...vi prego...basta.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 11:35 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
io propongo di non parlare pił di arbitri.ognuno tanto la pensa come conviene alla propria squadra(me compreso). Sono discorsi senza e senza capo nč coda...vi prego...basta.

si ma della POR.CATA del milan non ne parla nessuno???

http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=62577

Lo "score" iniziale delle ultime due partite di campionato di Ricardo Kaką? Accomodatevi. Parma-Milan, primo tempo: al 7' minuto fallo di Morrone da dietro, al 17' fallo di Dessena al limite dell'area, al 20' fallo di Morrone. Quest'ultimo in particolare č il paradigma del metodo-Kaką. Il giocatore "puntato" entra duro sul piede d'appoggio del giocatore del Milan, estremizzando il contrasto, rischiando tutto: piede o caviglia non importa, su di lui si rischia.

Non č finita. Milan-Palermo, primo tempo: dopo 1 minuto e 43 secondi entrata di Guana, da dietro, esattamente sul ginocchio dolente di Kaką. Al 22' fallo di Migliaccio a centrocampo, nemmeno rilevato come scorrettezza dal direttore di gara. Al 29' fallo di Bresciano, da dietro, su Kaką lanciato verso l'area avversaria con Ricky che, pieno di botte e di dolore, si concede una reazione all'indirizzo dell'arbitro.

Fra queste due partite, Londra. Dove la maggiore lealtą della Champions League e la cultura sportiva pił elevata masticata mediamente delle grandi d'Europa hanno risparmiato a milioni di spettatori questo scempio. Quella che colpisce invece, nel Campionato italiano, č non solo la sistematicitą dei falli su Kaką su cui gli arbitri del nostro campionato sorvolano bellamente. Ma la scientificitą Non č mai lo stesso giocatore a fare due entrate di seguito su Ricky. C'č l'alternanza fra un giocatore e l'altro. Come fosse una strategia. Quasi il segno di una preparazione. E qui evidentemente i direttori di gara non c'entrano proprio nulla.

In questo clima si inseriscono anche prodezze singole. Come quella di Carrozzieri a Bergamo, proprio sul ginocchio sinistro di Kaką, all'inizio della gara fra Atalanta e Milan poi sospesa per le intemperanze della curva bergamasca. Intimidazione allo stato puro, su una palla a centrocampo che Kaką si apprestava semplicemente a ricevere. O come quella di Bovo, nel primo tempo di Milan-Genoa: tacchetti e piede alti su Kaką impegnato in uno scatto sulla fascia. Fallo da espulsione secondo tutte le moviole, con Bovo invece semplicemente ammonito.

Insomma, č il trattamento speciale-Kaką, una "cura" che gli avversari del Milan riservano solo ed esclusivamente a lui, mentre la dinamica e la metodica delle scorrettezze subite dagli altri giocatori del Milan, dai vari Pirlo e Seedorf, dai vari Inzaghi e Gilardino, č assolutamente nella media, nella norma, senza le punte di asprezza e premeditazione (sensazione acre che purtroppo c'č) riservate al fuoriclasse brasiliano. Cosa che fa pensare e meditare ancora di pił sul modo in cui vengono preparate le partite contro i rossoneri, a San Siro ma non solo a San Siro.

La spirale, di carattere anche psicologico, che avviluppa il nostro fuoriclasse č legata anche allo sviluppo di queste vicende di campo. Come in Milan-Palermo, ma come in Milan-Catania del girone d'andata, dopo una serie di tre-quattro falli mirati, scientifici, subiti da Kaką, ne arriva uno, quasi di frustrazione da parte di Ricky. Un giocatore che, notoriamente, non ha una specializzazione in questa materia. Ma non appena fa un fallo da dietro Kaką, ecco che scatta l'ammonizione. Dalla frustrazione alla sanzione. La vera tutela scatta, sģ, ma per gli avversari di Ricky, al suo primo, episodico, fallo. Non per le entrate mirate e alternate su di lui.

Lo stillicidio che sta subendo Kaką č lo stesso che aveva minato alle fondamenta il fisico e la resistenza di Marco Van Basten. Il fuoriclasse olandese ha giocato la sua ultima partita ad alto livello a 28 anni, era il novembre 1992 contro il Goteborg a San Siro. Poi non c'č pił stato. No! Per Kaką non puņ e non deve succedere la stessa cosa. Non c'č nessuna crisi post Pallone d'Oro e non c'č un fuoriclasse che gioca male. Siamo semplicemente di fronte ad un giocatore braccato, sottoposto ad agguati continui, che se si ferma per 15-20 giorni per gestire i suoi problemi poi, evidentemente, non torna in campo al massimo della condizione.

La realtą č che mentre gli avversari del Milan si passano a vicenda il testimone dell'entrata su Kaką e mentre il fallaccio d'ingresso, tanto nei primi minuti l'arbitro non prende nessun provvedimento, sta diventando il bonheur riservato dalla maggior parte delle squadre italiane proprio a Kaką, la squadra rossonera ha rischiato di giocarsi una fetta importante della stagione proprio senza il suo fuoriclasse, proprio contro l'Arsenal. Alla fine Kaką si curerą, si preparerą, stringerą i denti e farą di tutto per esserci davanti agli 80.000 di San Siro. Fino alla prossima tacchettata. Fino alla prossima entrata al limite o, come abbiamo visto, ben oltre il limite, confinata a torto nel recinto dell'ordinaria amministrazione dagli arbitri italiani. In buona sostanza, fino a quando?

questo č ancora peggio di quello della juve!!!!

BUFFONI.....č un comunicato da PAGLIACCI!!!!

cioč io non ho capito...č kaka e quindi non si puo fare fallo su di lui??ma in base a che cosa???

amauri prende botte tutti i 90 minuti e anche lui non fischiano molti falli a favore,anzi li girano al contrario,ma non mi sembra che si sia mai lamentato nessuno!
pure i totti,delpiero,doni,foggia e tutti gli altri trequartisti dotati prendono centinaia di fallil....ma a me non pare che nessuno si sia lamentato cosģ?

che si deve fare?ah c'č kaka aspetta che lo facciamo passare....magari gli stendiamo un bel telo rosso sul campo quando scende!

capisco che č il pallone d'oro ma č normale che riceva piu attenzioni di un gattuso!

ma poi....gattuso mena come un fabbro tutta la partita,come ambrosini,ma non č che nessuno si č mai lamentato!

perciņ cerchiamo di finirla perchč cosģ non se ne puo piu!!!!!

ma galliani non era quello "...non creiamo le polemiche noi,le smorziamo" ????

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 12:14 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

a me non sembra una polemica,non sembra nemmeno un discorso sbagliato...ma ognuno la pensa come vuole......E' questo il lato del calcio che mi fa schifo, e non ce l'ho con te, č una cosa generale.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:18 PM.