|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io mi giocherei juve-torino 4-4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() magari adesso passa juve e ti spedisce 4 volte dove dice lui...
![]() ![]() l'ho detto e lo ripeto: poker di Tiago! E se ci danno un rigore, guai a chi scava le buchette! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il primo a non accorgersene mi sa che è abn ...
![]() ok per domenica ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Ok... allora a domenica!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() peccatoQuote:
avevo cominciato benissimo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ma purtroppo non si gioca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se continuavo cosi avrei fatto il record... ....... negativo.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non sono soloQuote:
vedo che non sono solo a sbagliare completamente... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 24a giornata:
0 2 1 0 1 2 1 1 0 3 2 1 2 1 0 3 2 2 3 2 3 3 2 1 0 0 0 3 ammetto che per le partite del kikazzolisà ho usato un bel random 0-3. e magari proprio qui farò qualche punto....
|
|||
|
|||
![]() 1 1
1 0 2 1 2 1 1 1 2 0 1 0 2 0 0 1 2 0 1 0 1 0 2 1 1 2 Bella!.. dai Spru cerca di far bene a sto giro perchè piano piano ti prendo... ![]() ![]() Fossa.... perchè ho cominciato tardi altrimenti anche tu dovevi cacarti sotto... ![]() ![]() ![]() Coraggio ragazzi combattiamo!!! Abn ma tu per che squadra tifi?? |
|
|||
|
|||
![]() ABN tifa Lavezzi e compagnia...
Qugino: tra i primi a postare, tra gli ultimi ad arrivare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ghghgh
![]() Anche io ci avevo pensato... come era il detto? Gli ultimi saranno i primi?? ... BHA!!! ![]() se come dici tu si intende gli ultimi in classifica saranno i primi a postare... non mi piace mica tanto... ![]() ![]() |