| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

chi rompe paga?               scherzi a parte volevo ringraziare pubblicamente Qugino per avere accettato di cambiare il proprio avatar, da uno che sfotteva (un pò rudemente) gli interisti ad uno più... politically correct. 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||

come si dice da me (vero Spru?! )"VAI TRA!!!!" ![]() Last edited by Qugino : 02-29-2008 at 04:17 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||

pronostici 2/3pronostici difficili e incerti... 

cmq sto quasi x abdicare a favore di dex, magiko e pepè... mi sento che nn ho speranze (oh, ovviamente è 1 gioco!!   )... lotto x il 4° posto come il mio milan           !dom 2/3 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 1 0 2 1 1 0 0 1 1 0 1 1 1 1 0 0 1 2 Last edited by hhhh : 02-29-2008 at 09:08 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

il terzo posto ce lo giochiamo alla pari, se poi magari quelli di sopra sgarrano un paio di volte...  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

dubito.. cercherò solo di rimanere sul podio... ma tu hai + cool di me!    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

dubito..      che dici andiamo a braccetto fino alla fine??      p.s. cambiati avatar e firma, vediamo il primo che ti insulta    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

a braccetto vorrei andare con qualcunA         per l'avatar-firma prosilvio, non credo mi insulterà nessuno, questo forum è tollerante (?)       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

mmm non lo giurerei 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1	2 

1 0 2 0 2 1 2 2 3 1 1 0 1 0 1 3 1 0 1 1 0 1 1 0 1 2 stavolta cambio strategia: " Farò un punteggio stratosferico!" ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

con quell'avatar lì mi sà che farai schifo  

![]()  |