| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

con silvio nn si sbaglia mai... è il presidente più titolato della storia      ! | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1 2 

1 1 1 0 1 1 1 2 2 1 2 0 1 0 1 2 1 0 1 1 0 0 1 0 1 2  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1	3 

2 1 1 1 2 1 2 2 3 1 2 1 1 0 0 0 0 1 2 2 4 1 3 1 2 2  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

eccomi 

ho inserito anche quella di mario               1 1 1 0 2 1 2 1 0 0 2 0 1 0 2 0 1 1 1 0 0 0 2 2 3 1 0 1  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

hhhh 

attento che il regolamento, scherzi a parte, recita: Avatar E' severamente vietato a pena di ban l'utilizzo di avatar che contengano: 1) Immagini di partiti politici o personaggi politici. 2) Immagini che possano risultare offensive per gli altri utenti del forum. 3) Immagini contrarie al buon costume. non so se fare più caso al codicillo 1 o quello 3       ma, come ho già dovuto chiedere a Qgino una modifica del suo avatar (che recitava uno slogan antiinteristi), chiedo anche a te la cortesia del cambio del tuo. grazie

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ok, chiedo venia, rimuovo subito ... domanda: ma quindi la firma la posso tenere   ? | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1	1 

3 1 1 1 2 1 1 0 2 1 1 0 1 1 0 1 1 1 1 0 2 1 0 2 2 1 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

quanto ci ho messo a farla stà schedina, speriamo almeno vada discretamente...  

1 2 1 0 1 1 0 0 1 1 1 0 1 0 1 1 0 2 1 1 1 1 0 0 0 0 1 1  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

se puoi farne a meno fai cosa gradita a tutti dello staff. non vorrei comparire gli slogan razzisti della lega, gli inneggi al duce di chi è pro forza nuova, solidarietà varie ai mafiosi da parte degli UDdiCcini, sproloqui sui diritti dei dipendenti... insomma fanne a meno. qui l'unico che non può essere moderato, per motivi ignoti a tutti ma voluto da Staff in persona, è TioLucas. e cmq abbiamo più volte chiesto a Staff che lo calmasse un pò per evitare risse con la scusante "perchè lui si e noi no"... ...cmq se puoi farlo è meglio. poi torniamo a confrontarci sulle cose serie, sui pronostici delle nostre schedine... 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1	1 

1 0 1 0 1 0 1 1 2 1 2 2 1 0 1 2 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1  |