|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ciauuuu ragazzi...
![]() Io lotto per la salvezza ma.... ragazzi momento positivo per la "F.c. Qugino" ![]() ![]() Ma dai bassi fondi non posta nessuno?? forza concorrenti replicate altrimenti mi rendete la vita troppo facile!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mezze misure...Quote:
ancora primo e ancora a pari con dex ![]() ![]() ![]() a 10' dalla fine ero avanti... e poi non ho avuto fiducia nel grande napoli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque non conosco mezze misure.... indovinate che mente ha partorito la schedina di mario(nonchè mio fratello?) è tutta farina del mio sacco,mi ha chiamato dicendo che non poteva farla se x favore la scrivevo una io... ormai ero troppo stanco dopo aver pensato alla mia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se invertivi le schedine ci divertivamo di più io e HHHH
![]() ![]() ![]() no dai, meglio così che è una bella lotta con Dex ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è una bella sfida tra me e pietro...barcollo ma non mollo ![]() ![]() invece vedo magiko che hai mollato...e di brutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Umpf.... mi sa che i concorrenti non leggono nemmeno... dai ma è il caso che devo rispondermi da solo?? ![]() ![]() uhuh... c'è nesciuuuuuuuuuuunoooooooooo (dei bassifondi ovviamente) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non rivolgiamo la parola ai dilettanti, nè agli sconosciuti. ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Che dire ABN mi sa che hai ragione tu!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco quando arrivi a metà classifica inizierò a scriverti
![]() ![]() ![]() wue disperato, fatti vedere ogni tanto ![]() ![]() leggi e scrivi anche nel resto del forum!! |
|
|||
|
|||
![]() ciao Fossa!!!
![]() ![]() ![]() Stasera contro l'arsenal eh!! in bocca al lupo!! bye bye |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fossa... hai visto a non dirmi "crepi il lupo" cosa è successo?? ![]() |