|
|||
|
|||
![]() il fatto che non abbiamo preso la porta... non implica che non ci siano state palle gol... io ti consiglio di rivederle tutte...
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se per palle-gol ti riferisci alle punizioni di del piero e al tiro di nedved allora hai sbagliato sport, quello è rugby ![]() ![]() avete vinto senza strafare, se usciva un pareggio non si scandalizzava nessuno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vabbè... dimenticando il tiro di tiago... i gol mangiati di dal piero... i colpi di testa a lato... la parata sul tiro di tiago... il rigore su standardo...
![]() cmq... l'importante era vincere e andare a +8 da una certa squadra ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che ho scritto nel secondo post... Quote:
quali scusa?? e le chiami palle-gol quelle?? ![]() ![]() ![]() Quote:
quando arriveremo allo scontro diretto vedrai che la matematica non è un'opinione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() insomma tu consideri palle gol solo quelle nello specchio della porta?
allora il napoli non ne ha avuto nessuma... ![]() guarda ti elenco le palle gol della juve... colpo di testa di stendardo alto tiro di nedved DA SOLO alto tiro di tiago da lontano parato dal portiere tiro di tiago DA SOLO alto calcio di punizione di del piero fuori di poco rigore netto su stendardo gol di iaquinta*/con fallo di molinaro/* adesso ti elenco quelle del napoli... Garics DA SOLO spara a lato */in fuorigioco ![]() 8 punti... nello scontro diretto la matematica sarà sempre la stessa e mai un'opinione... 8 punti ![]()
|
|||
|
|||
![]() vabbè anche un rigore su stendardo adesso? e che azz! avete vinto partendo da un'azione fallosa, quindi avreste 'rubato' la partita, il napoli non sarà stato pericoloso ma ha pagato cara una sola grossa ingenuità...
comunque allo scontro diretto credo che ci arriveremo con qualche punto in meno, quindi stà all'occhio che quegli 8 punti lì fan presto a sparire (soprattutto se continuate a giocare così, assenze a prescindere) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il rigore c'era... basta guardare la moviola...
la loro azione era in fuorigioco... o ti piace dire solo le cose a favore della juve? i punti possono diminuire, restare uguali... o aumentare fino allo scontro diretto... e se voi giocate come avete fatto con la roma che non la mettete dentro e basta fare dei lanci da 40 metri per bucarvi... ![]()
|
|||
|
|||
![]() ok, la termino qui perchè son stufo di postare per i gobbi, ne riparliamo con calma dopo juve-milan
![]() e poi lo sappiamo bene chi di noi 2 è quello imparziale... ![]() buonanotte sefiroth ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sono imparziale... se tu ti ritieni imparziale... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so bene ![]() ![]() io prendo quello che viene dal campo senza fare tante storie, ne ho viste di tutte i colori quindi è inutile stare a recriminare sulle cazzatine ogni giornata poi son di parte anche io quando si parla di milan ma non mi arrampico sugli specchi come fai tu quando si parla della tua squadra e poi io tifo contro, quindi se ce l'ho con la juve è facile che sia unilaterale nei giudizi ma al tempo stesso sono sportivo e quando c'è da ammettere qualcosa, qualunque essa sia, non ho problemi a farlo, non sarò imparziale ma obiettivo quello sì ![]() |