| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

eh già, sei solo 3 punti sotto, ma io devo ancora sfoderare il superjolly..vedrai          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

questa settimana niente commento (e non perchè sia stato tra i peggiori  

) visto che le tabelle non sono ancora state postate e non mi và di fare zapping tra le pagine websolo 2 parole: in testa si riforma la coppia Dex-Pepè, HHHH si avvicina leggermente, Magiko crolla e Angus è alle calcagna; grande prestazione dei giocatori di metà classifica e classifica che cambia aspetto alla prossima (sperano che sia migliore     ) | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Eccomi tornato!!! 

ABN guarda... niente di che wsono andato dalla ragazza a milano a fare il week (facciamo quasi sempre un week a testa  ) solo che è in trasloco e a internet nemmeno ci pensa!!!Bella SPRU!!! Ben tornato!!! e complimenti per il tuo risultato!!! vedo che la sfida si arroventa!!! (ragazzi io direi di fare i complimenti alla zona salvezza perchè infiamma il campionato!!   ) | 
| 

| 
|||

| 
|||

mercoledi e pasqua...si ri-gioca mercoledi e sabato di pasqua 

noi che facciamo... 1)saltiamo mercoledi 2)saltiamo entrambe (molti faranno vacanza x pasqua..almeno spero x loro      )3)giochiamo solo sabato o anche mercoledi                            ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

fatemi sapere.... possiamo fare anche così. io metto ora la schedina di mercoledì. se vediamo che ci sono meno di 2/3 di partecipanti non la facciamo valere. uguale per sabato. ok? 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Giochiamo giochiamo!  

Approffittiamone ora che ho il pendolino caldo      Comunque Magiko per una volta che dopo tanto tempo ho fatto il miglior risultato potevi anche fare il commento!    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

complimenti a dj migliore di giornata: eccoti accontentato  

per me è indifferente, tanto ormai gioco solo per la zona champions  , vediamo domani quanti hanno postato e decidiamoquella di sabato però almeno facciamola...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

io sono a favore della proposta di ABN  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

beh è la proposta migliore anche se mi seccherebbe fare la schedina per niente... chi gioca è invitato a postare, finora: ABN Magiko DJ pietro Qugino  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

![]()  |