|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh già, sei solo 3 punti sotto, ma io devo ancora sfoderare il superjolly..vedrai ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() questa settimana niente commento (e non perchè sia stato tra i peggiori
![]() ![]() solo 2 parole: in testa si riforma la coppia Dex-Pepè, HHHH si avvicina leggermente, Magiko crolla e Angus è alle calcagna; grande prestazione dei giocatori di metà classifica e classifica che cambia aspetto alla prossima (sperano che sia migliore ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi tornato!!!
ABN guarda... niente di che wsono andato dalla ragazza a milano a fare il week (facciamo quasi sempre un week a testa ![]() Bella SPRU!!! Ben tornato!!! e complimenti per il tuo risultato!!! vedo che la sfida si arroventa!!! (ragazzi io direi di fare i complimenti alla zona salvezza perchè infiamma il campionato!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mercoledi e pasqua...si ri-gioca mercoledi e sabato di pasqua
noi che facciamo... 1)saltiamo mercoledi 2)saltiamo entrambe (molti faranno vacanza x pasqua..almeno spero x loro ![]() ![]() 3)giochiamo solo sabato o anche mercoledi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fatemi sapere.... possiamo fare anche così. io metto ora la schedina di mercoledì. se vediamo che ci sono meno di 2/3 di partecipanti non la facciamo valere. uguale per sabato. ok?
|
|||
|
|||
![]() Giochiamo giochiamo!
![]() Approffittiamone ora che ho il pendolino caldo ![]() ![]() Comunque Magiko per una volta che dopo tanto tempo ho fatto il miglior risultato potevi anche fare il commento! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() complimenti a dj migliore di giornata: eccoti accontentato
![]() ![]() ![]() ![]() per me è indifferente, tanto ormai gioco solo per la zona champions ![]() quella di sabato però almeno facciamola... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono a favore della proposta di ABN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh è la proposta migliore anche se mi seccherebbe fare la schedina per niente... chi gioca è invitato a postare, finora: ABN Magiko DJ pietro Qugino |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |