|
|||
|
|||
![]() Se qualcuno mi viene a dire qualcosa su Seedorf gli tiro in faccia una badilata di letame...
I colpi di tacco sull'1 a 0 si mette a fare... e su uno di questi ci segnano il secondo gol!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() giornata di campionato strana...il milan e la fiorentina perdono,la juve sta giocando malissimo...solo l'inter vince
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ai milanisti come me, dico:
prepariamoci a giocare in bulgaria il giovedì sera... se si perde in casa con la samp... MA DOVE VOGLIAMO ANDARE!? ![]() spero che ancelotti capisca che quei 2 son troppo soli là davanti e metta la terza punta gilardino.. speriamo di recuperare kakà, perchè siamo chiaramente dipendenti da lui io dò un 30% di possibilità di pareggio, con un 5-7% di vittoria.. voi che ne dite? siamo pronti x il levsky sofia? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non è strano che il milan faccia cagare... lo sta facendo da tutta una stagione.
SONO STUFO DI CERTI GIOCATORI BASTAAAAA NON NE POSSO PIUUUUU'!!! VATTENE VIAAAAA E PORTATI SOTTO BRACCIO QUELL'UOMO DI LETAME DI NOME GALLIANI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io dico che abbiamo il 0% di possibilita' sia di pareggiare che di vincere
e dire che quando mi sono permesso di criticare la squadra dopo l'eliminazione dalla champions qui mi sono saltati tutti addosso...l'unico che cera di mettere un po' di grinta e' paloschi..gli altri tutto morti..camminano, camminano, e camminano ancora... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè pensi che giocando così possiamo andare in Uefa?!? Guarda che la Samp e l'Udinese sono dietro 1 e 2 punti... Preparati all'Intertoto piuttosto!!! RICAMBIOOOOOOOOO BASTAAAAAAA NON NE POSSO PIUUUUUUUUUU'!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bax, e' vero quello che dici su galliani pero' qui anche i giocatori..neanche un po' di grinta...neanche dopo il 2-0..bah
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
All'uscita della champions c'era poco da criticare perchè ce lo siamo meritati! Quì il discorso è un'altro! A Roma butti via 3 punti in una maniera pressochè scandalosa sbagliando gol davanti al portiere. Oggi non sono nemmeno scesi in campo e Galliani continua a ripetere da anni le stesse cose. Se l'anno scorso il leit motiv era il non aver fatto la preparazione, quest'anno è che siamo i supercampioni d'europa e del mondo!!! BASTA BASTAAAAAAAAAAAAA Galliani di mer.da!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siamo usciti dalla champions anche perche' non abbiamo giocato..anche li eravamo morti ! vorrei vedere se il milan gioca come gli ultimi mesi dell'anno scorso se usciva...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non ce l'ho solo con Galliani (Che comunque è il male principale del milan di quest'anno che non ha fatto NULLA per rafforzare la rosa!) Mi auto quoto Ringhio! Quote:
Certi giocatori mi danno la nausea! Questo quì è uno che gioca su 60 partite in 1 anno soltanto 10 buone. Si mette a fare colpi di tacco improbabili, non difende, non fà partire i contropiedi, non lotta e toglie sempre la gamba. In più ora si mette a fare i capricci perchè vuole giocare dove gli pare.... Vuoi sapere qualcosa su Seedorf?!? Và agli allenamenti con l'autista, si fà scarrozzare e stà dietro con il suo portatile gestendo le sue numerose attività! Ristoranti, Locali, Imprese di Abbigliamento e Scuderie di Moto! Non è più un giocatore di calcio!!! VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E PORTATI APPRESSO GALLIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ![]() ![]() ![]() |