|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho visto solo gli ultimi 25 minuti e in effetti mi ha un po' deluso..sapevano che vincendo oggi sarebbero tornati in piena corsa, ma non hanno fatto neanche un tiro in porta (sto parlando solo degli ultimi 25 minuti) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no dici bene. dopo un primo tempo equilibrato è arrivato, visto il finale di genova (borriello a 10 minuti dalla fine...vabbè), il classico arbitro di turno a tramutare magicamente un fallo su juan in rigore per la lazio...nonostante tutto la roma ha giocato molto bene l'inizio e raggiunto il pareggio...poi a mezzora dal termine abbiamo incomprensibilmente deciso di non giocarcela con la grinta e la verve che sarebbe giusto dare in una situazione del genere, avrebbero potuto portarsi a -4 contro tutti e tutto e invece hanno messo i remi in barca...molto ingenui purtroppo questa è una squadra di grande livello ma la mentalità vincente la dovremo conquistare col tempo |
|
|||
|
|||
![]() mannaggia la Roma, col Milan negli ultimi 20-25 minuti si scatena, con la Lazio sembra una squadra che lotta per salvarsi...e sì che aveva tutti i motivi per tirara fuori le unghie...
![]() ![]() del Milan non parlo (solo grande Paloschi), silenzio stampa ![]() ![]() ![]() ![]() rassegnamoci a diventare i successori del Bayern Monaco ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è finita..Sabato tornano a -4... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo..anche se vedendo come abbiamo giocato ieri ne dubito fortemente.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma Inter-Juve per voi è la partita della vita... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma il carattere non può sempre salvarci...il gioco non c'è ed è evidente. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedrai 2 pere di Trezeguet e campionato riaperto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non sperarci nemmeno...il bayern quest'anno vincerà lo scudetto...voi l'anno prossimo lotterete ancora per il 4° posto....son finiti i tempi d'oro....il nano ha altri pensieri ed i figli non scuciono un euro per il milan...questo mi pare evidente.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va bene la scaramanzia, ma....che film stai guardando travis... ![]()