|
|||
|
|||
![]() Quote:
il rigore era grande come una casa..ma ormai si sa che non ci daranno un rigore fino alla conclusione del campionato. per quanto riguarda i tifosi ci saranno,però la cosa che non capisco è perchè all'andata è stato dato un settore agli ospiti,mentre ora saranno sparsi e pochi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ancora purtroppo non l'ha licenziato.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sabato vedrai e godrai... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ovviamente non dico che la juve andrà a milano in gita scolastica, anzi sono certo (spero) che giocheranno con la motivazione giusta con cui va affrontata la squadra in testa al campionato...però pompare la partita di significati che solo noi tifosi abbiamo è errato...non è una partita da coltello tra i denti o da mega risse ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la verità è che ieri sera avete perso l'occasione della vita... bastava anche un pari ![]() però se la juve va a vincere a san siro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eccolo che se ne va... come sempre... prende una squdra... ci investe.. ci guadagna dei soldi e quando non ce ne può + guadagnare la lascia... questo è il signor zamparini...
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda in 6 anni l'ha detto una decina di volte che si dimetteva....ormai non ci credo piu ![]() ![]() e poi non molla...fa come qualche anno fa! che fa suo figlio presidente e lui "si allontana un po " ma alla fine non cambia niente... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se vendesse sarebbe forse la svolta per voi...zamparini negli ultimi anni ha arrecato solo danni alla squadra. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono d'accordo....vendere e per chi? non c'è nessuno credo interessato ad acquistare il palermo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo prima di vendere si deve essere sicuri che ci sia un acquirente,altrimenti è inutile. sull'eventuale acquirente non ne ho idea ![]() |