Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Old 03-31-2008, 11:26 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

alig... non ci provare... solo con la roma succedono ste cose... la juve negli ultimi anni ha affrontato decine di volte i reds e non è mai successo quello che è successo a roma...
abbiamo affrontato anche arsenal e liverpool e non è successo nulla neanche con loro...
si sa che a roma, avete delle tifoserie un pò avvelenate (sia la roma che la lazio)... non cerchiamo di difendere l'indifendibile su
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 11:33 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
alig... non ci provare... solo con la roma succedono ste cose... la juve negli ultimi anni ha affrontato decine di volte i reds e non è mai successo quello che è successo a roma...
abbiamo affrontato anche arsenal e liverpool e non è successo nulla neanche con loro...
si sa che a roma, avete delle tifoserie un pò avvelenate (sia la roma che la lazio)... non cerchiamo di difendere l'indifendibile su

io non ho difeso nessuno anzi l'ho pure detto che roma non è una città sicura per vari motivi, ma vorrei equità.
te lo ripeto, in meno di un mese gli stessi scontri si sono verificati in francia e in spagna...chi è il cattivo?

roma non è sicura? bene, non lo è neanche manchester...e chissà quante altre città.

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 11:40 AM

Quote:
Originally Posted by alig
roma non è sicura? bene, non lo è neanche manchester...e chissà quante altre città.

roma non è sicura per le tifoserie che ci stanno... manchester non è sicura solo quando ci va la tifoseria della roma!
lascia perde che è meglio...
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 11:59 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
roma non è sicura per le tifoserie che ci stanno... manchester non è sicura solo quando ci va la tifoseria della roma!
lascia perde che è meglio...

eh sì certo...aahahahahhaha
quando gli inglesi vengono a roma si trasformano improvvisamente in bestie feroci...sarà il ponentino
e quando i tifosi della roma vanno a manchester improvvisamente i candidi e sbarbati tifosi inglesi cominciano ad impazzire insieme alla diligente polizia inglese...ma daiiiii

ti inviterei a fare un giro in centro oggi e domani pomeriggio, vedrai quanto sono calmi e sobri gli amici inglesi. non fare figli e figliastri

anzi voglio esagerare, prima ho detto che fuori l'old trafford è successo di tutto...ma anche dentro non si scherza visto che i 4000 tifosi della roma arrivati in inghilterra sono stati fatti entrare un'ora prima della partita, sotto le cariche della polizia inglese a cavallo e attraverso 3 piccoli portoncini...immaginate la situazione

ovviamente questo lo so perchè molti miei amici hanno fatto la trasferta, altrimenti sarei un ignorante come te...

dai retta al modello inglese tu!

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 12:26 PM

io al modello inglese gli do retta perchè lo vivo...
te dai ascolto a quattrro amichetti tuoi che molto probabilmente sono tra coloro che ho citato prima... tifosi di roma e lazio che dove vanno portano scompiglio e guerriglia!
io in centro a manchester ci vado... e sono andato anche allo stadio... sono andato a liverpool... sono andato a seguire l'arsenal... mai successo nulla...

l'igorante dallo ad altre persone... non al sottoscritto!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 12:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
eh sì certo...aahahahahhaha
quando gli inglesi vengono a roma si trasformano improvvisamente in bestie feroci...sarà il ponentino
e quando i tifosi della roma vanno a manchester improvvisamente i candidi e sbarbati tifosi inglesi cominciano ad impazzire insieme alla diligente polizia inglese...ma daiiiii

ti inviterei a fare un giro in centro oggi e domani pomeriggio, vedrai quanto sono calmi e sobri gli amici inglesi. non fare figli e figliastri

anzi voglio esagerare, prima ho detto che fuori l'old trafford è successo di tutto...ma anche dentro non si scherza visto che i 4000 tifosi della roma arrivati in inghilterra sono stati fatti entrare un'ora prima della partita, sotto le cariche della polizia inglese a cavallo e attraverso 3 piccoli portoncini...immaginate la situazione

ovviamente questo lo so perchè molti miei amici hanno fatto la trasferta, altrimenti sarei un ignorante come te...

dai retta al modello inglese tu!

alig mi devi spiegare perchè se a roma i tuoi tifosi accoltellano i tifosi ospiti non devono chiudere lo stadio o prendere provvedimenti....solo perchè non succede dentro lo stadio!
è evidente che succede per la partita,e non per altro!

purtroppo so con certezza che succede ogni domenica o quasi all'olimpico!

sugli inglesi....vengono in italia e fanno il caxxo che vogliono,mi ricordo quelli del newcastle a palermo l'hanno scorso che hanno distrutto il centro da soli!
in inghilterra non lo fanno ale perchè lì rischiano grosso

in italia se lo possono permettere....

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
alig mi devi spiegare perchè se a roma i tuoi tifosi accoltellano i tifosi ospiti non devono chiudere lo stadio o prendere provvedimenti....solo perchè non succede dentro lo stadio!

ma no dai... le tifoserie a roma sono agnellini!

Quote:
sugli inglesi....vengono in italia e fanno il caxxo che vogliono,mi ricordo quelli del newcastle a palermo l'hanno scorso che hanno distrutto il centro da soli!
in inghilterra non lo fanno ale perchè lì rischiano grosso

anche tu ignorante come me?

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 12:44 PM
Senior Member

Quote:
anche tu ignorante come me?

l'istruzione è obbligatoria....ma l'ignoranza è facoltativa

certo che tu te ne approfitti

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 01:32 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
te dai ascolto a quattrro amichetti tuoi che molto probabilmente sono tra coloro che ho citato prima... tifosi di roma e lazio che dove vanno portano scompiglio e guerriglia!
io in centro a manchester ci vado... e sono andato anche allo stadio... sono andato a liverpool... sono andato a seguire l'arsenal... mai successo nulla...

Quote:

i miei amici in versione ultras non saprei proprio immaginarli
ti volevo invitare in centro a roma e non a manchester

ovviamente ti ho dato dell'ignorante ma assolutamente non in termine di offesa, ci mancherebbe...
te l'ho detto perchè tu non sai quello che è successo a manchester perchè la stampa italiana e inglese (ma và...) non ne ha parlato per niente, io pure pensavo che almeno negli stadi inglesi non succede nulla...ma è evidente che non è così, e personalmente mi fido leggermente di più dei miei amici piuttosto che dei mass media.
manchester sarà una trasferta pericolosa, spero che nessuna famiglia, come è successo lo scorso anno, parta per l'inghilterra...e l'italia dovrebbe prevenire, perchè dalle tue parole sembra che l'inghilterra sia la patria della pace.

in inghilterra la violenza c'è eccome e la stampa inglese (e anche tu...) la vuole nascondere.
la vero forza di questo tanto chiaccherato modello inglese non sono gli stadi, la polizia o altro...ma piuttosto i mass media inglesi e dalle tue parole mi sembra di aver capito che hanno fatto centro.

io personalmente sono stato solo 1 mese e mezzo in una cittadina dell'east sussex senza mai andare in uno stadio, però quotidianamente nei pub è facile che ci siano risse e accoltellati eppure notizie che in italia sarebbero inserite nelle prime pagine della cronaca, lì neanche il giornale locale riporta un trafiletto sulle risse...

Quote:

basta con questa storia che la violenza negli stadi c'è solo a roma...guardatevi intorno, la violenza c'è in tutti gli stadi d'italia.
mi sembra che raciti non è morto a roma per merito di un tifoso della roma o della lazio, lo stesso si può dire per gabriele sandri e matteo.

non venite ad insegnare la civiltà a roma per favore

Reply With Quote
Old 03-31-2008, 01:53 PM
Senior Member

Quote:
basta con questa storia che la violenza negli stadi c'è solo a roma...guardatevi intorno, la violenza c'è in tutti gli stadi d'italia.

io non sento puntualmente di accoltellati nei pressi di altri stadi...poi se tu sai cose che noi non sappiamo...

Quote:
mi sembra che raciti non è morto a roma per merito di un tifoso della roma o della lazio, lo stesso si può dire per gabriele sandri e matteo.

non venite ad insegnare la civiltà a roma per favore

su questa affermazione non meriti risposta.....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:40 PM.