|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() alig... non ci provare... solo con la roma succedono ste cose... la juve negli ultimi anni ha affrontato decine di volte i reds e non è mai successo quello che è successo a roma...
abbiamo affrontato anche arsenal e liverpool e non è successo nulla neanche con loro... si sa che a roma, avete delle tifoserie un pò avvelenate (sia la roma che la lazio)... non cerchiamo di difendere l'indifendibile su ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non ho difeso nessuno anzi l'ho pure detto che roma non è una città sicura per vari motivi, ma vorrei equità. te lo ripeto, in meno di un mese gli stessi scontri si sono verificati in francia e in spagna...chi è il cattivo? roma non è sicura? bene, non lo è neanche manchester...e chissà quante altre città. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
roma non è sicura per le tifoserie che ci stanno... manchester non è sicura solo quando ci va la tifoseria della roma! lascia perde che è meglio...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh sì certo...aahahahahhaha quando gli inglesi vengono a roma si trasformano improvvisamente in bestie feroci...sarà il ponentino e quando i tifosi della roma vanno a manchester improvvisamente i candidi e sbarbati tifosi inglesi cominciano ad impazzire insieme alla diligente polizia inglese...ma daiiiii ti inviterei a fare un giro in centro oggi e domani pomeriggio, vedrai quanto sono calmi e sobri gli amici inglesi. non fare figli e figliastri anzi voglio esagerare, prima ho detto che fuori l'old trafford è successo di tutto...ma anche dentro non si scherza visto che i 4000 tifosi della roma arrivati in inghilterra sono stati fatti entrare un'ora prima della partita, sotto le cariche della polizia inglese a cavallo e attraverso 3 piccoli portoncini...immaginate la situazione ![]() ovviamente questo lo so perchè molti miei amici hanno fatto la trasferta, altrimenti sarei un ignorante come te... dai retta al modello inglese tu! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io al modello inglese gli do retta perchè lo vivo...
te dai ascolto a quattrro amichetti tuoi che molto probabilmente sono tra coloro che ho citato prima... tifosi di roma e lazio che dove vanno portano scompiglio e guerriglia! io in centro a manchester ci vado... e sono andato anche allo stadio... sono andato a liverpool... sono andato a seguire l'arsenal... mai successo nulla... l'igorante dallo ad altre persone... non al sottoscritto! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alig mi devi spiegare perchè se a roma i tuoi tifosi accoltellano i tifosi ospiti non devono chiudere lo stadio o prendere provvedimenti....solo perchè non succede dentro lo stadio! è evidente che succede per la partita,e non per altro! purtroppo so con certezza che succede ogni domenica o quasi all'olimpico! sugli inglesi....vengono in italia e fanno il caxxo che vogliono,mi ricordo quelli del newcastle a palermo l'hanno scorso che hanno distrutto il centro da soli! in inghilterra non lo fanno ale ![]() ![]() in italia se lo possono permettere.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma no dai... le tifoserie a roma sono agnellini! ![]() ![]() Quote:
anche tu ignorante come me? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'istruzione è obbligatoria....ma l'ignoranza è facoltativa ![]() certo che tu te ne approfitti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
i miei amici in versione ultras non saprei proprio immaginarli ![]() ti volevo invitare in centro a roma e non a manchester ![]() ovviamente ti ho dato dell'ignorante ma assolutamente non in termine di offesa, ci mancherebbe... te l'ho detto perchè tu non sai quello che è successo a manchester perchè la stampa italiana e inglese (ma và...) non ne ha parlato per niente, io pure pensavo che almeno negli stadi inglesi non succede nulla...ma è evidente che non è così, e personalmente mi fido leggermente di più dei miei amici piuttosto che dei mass media. manchester sarà una trasferta pericolosa, spero che nessuna famiglia, come è successo lo scorso anno, parta per l'inghilterra...e l'italia dovrebbe prevenire, perchè dalle tue parole sembra che l'inghilterra sia la patria della pace. in inghilterra la violenza c'è eccome e la stampa inglese (e anche tu...) la vuole nascondere. la vero forza di questo tanto chiaccherato modello inglese non sono gli stadi, la polizia o altro...ma piuttosto i mass media inglesi e dalle tue parole mi sembra di aver capito che hanno fatto centro. io personalmente sono stato solo 1 mese e mezzo in una cittadina dell'east sussex senza mai andare in uno stadio, però quotidianamente nei pub è facile che ci siano risse e accoltellati eppure notizie che in italia sarebbero inserite nelle prime pagine della cronaca, lì neanche il giornale locale riporta un trafiletto sulle risse... Quote:
basta con questa storia che la violenza negli stadi c'è solo a roma...guardatevi intorno, la violenza c'è in tutti gli stadi d'italia. mi sembra che raciti non è morto a roma per merito di un tifoso della roma o della lazio, lo stesso si può dire per gabriele sandri e matteo. non venite ad insegnare la civiltà a roma per favore |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sento puntualmente di accoltellati nei pressi di altri stadi...poi se tu sai cose che noi non sappiamo... Quote:
su questa affermazione non meriti risposta..... |