Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Old 04-02-2008, 07:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

cosa sarebbe la scusante moggi?
eventuali scudetti persi dalla roma?
stiamo vaneggiando per caso?

Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 04-02-2008, 07:04 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
ti dico solo che ho controllato le presenze e anderson ne ha collezionate 22 mentre hargreaves 18, lo stesso carrick gioca quasi sempre per lui 25 presenze...sei sicuro di vedere lo stesso manchester?
l'unica sorpresa, come ti ho detto è stata park...per il resto tutti titolari.

beh allora è matto ferguson a dire che sono stati fortunati quando potrebbe tranquillamente vantarsi...
pizarro non mi è dispiaciuto, aquilani neanche a dirla tutta...poi certo se vogliamo parlare solo del risultato la discussione finisce qui.

il calcio è soggettivo, io preferisco pizarro tutta la vita...al milan invidio "solo" pato, kakà e fino all'altro anno seedorf.
su toni mi ripeto ancora, con quello schema non serve ad una mazza...anche perchè a quel punto perrotta sarebbe inutilizzato...del resto come succede in nazionale.
la soluzione per la roma, nel caso spalletti volesse cambiare modulo sarebbe trasformare il 4-2-3-1 in un più semplice 4-4-2 con l'esclusione di perrotta e l'inserimento di una punta...a quel punto potremo parlare di punte di razza che vi pare come treseghe, tonio, "ehi raga c'è il gila!"...ma è un discorso secondo me ancora utopistico visto che spalletti mette all'apice delle sue preferenze appena dopo pizarro proprio simon perrotta.

Hargreaves si è rotto quest'anno ed è il titolare (26 presenze), Anderson ha fatto se non erro 36 presenze da quando è arrivato (amichevoli incluse) ma più della metà a partita in corso.
Il Manchester è la mia squadra preferita della premier e mi piace tantissimo.
Carrick ha giocato per l'infortunio di Harg e di sicuro lo zio Ferguson lo preferisce ad Anderson perchè gli garantisce maggior copertura in fase difensiva. Poi Nani, è uno che quando gioca fà la differenza, ma davanti ha Ronaldo e Giggs che sono superiori a lui ma il gallese inizia ad invecchiare...
Park viene da un infortunio di 1 anno...

Ferguson è l'uomo più onesto e l'allenatore più corretto, ha detto che sono stati fortunati perchè è la verità, ma la fortuna è stata segnare nel primo tempo non il secondo gol che è una papera di Doni.

Per me con Perrotta e Totti in più la Roma avrebbe inciso maggiormente in fase offensiva. E' una mia opinione condivisibile o meno.

[edit]
Dimenticavo anche che di solito il Manchester gioca con le 2 punte (Rooney e Tevez/Saha) quando può e non è costretto a coprirsi, soprattutto nella premier dove ci sono difese abbastanza scarsine... Per questo dico che non era la formazione tipo.

Last edited by Baxaras : 04-02-2008 at 07:11 PM.

Reply With Quote
Old 04-02-2008, 07:44 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cosa sarebbe la scusante moggi?
eventuali scudetti persi dalla roma?
stiamo vaneggiando per caso?

moggi centra sempre

Reply With Quote
Old 04-02-2008, 07:57 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
1 su 3...capello ha vinto il 33% dei vostri scudetti....non mi pare pochissimo...

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Hargreaves si è rotto quest'anno ed è il titolare (26 presenze), Anderson ha fatto se non erro 36 presenze da quando è arrivato (amichevoli incluse) ma più della metà a partita in corso.
Il Manchester è la mia squadra preferita della premier e mi piace tantissimo.
Carrick ha giocato per l'infortunio di Harg e di sicuro lo zio Ferguson lo preferisce ad Anderson perchè gli garantisce maggior copertura in fase difensiva. Poi Nani, è uno che quando gioca fà la differenza, ma davanti ha Ronaldo e Giggs che sono superiori a lui ma il gallese inizia ad invecchiare...
Park viene da un infortunio di 1 anno...

Ferguson è l'uomo più onesto e l'allenatore più corretto, ha detto che sono stati fortunati perchè è la verità, ma la fortuna è stata segnare nel primo tempo non il secondo gol che è una papera di Doni.

Per me con Perrotta e Totti in più la Roma avrebbe inciso maggiormente in fase offensiva. E' una mia opinione condivisibile o meno.

[edit]
Dimenticavo anche che di solito il Manchester gioca con le 2 punte (Rooney e Tevez/Saha) quando può e non è costretto a coprirsi, soprattutto nella premier dove ci sono difese abbastanza scarsine... Per questo dico che non era la formazione tipo.

ah ecco perchè prima parlavi di giocatori...
ahahahahah
sì tatticamente soprattutto ultimamente giocano le partite di cartello con una punta sola, vedi la doppia sfida col lione e la vittoria col liverpool, tra l'altro abbassando notevolmente i ritmi di gioco e coprendosi molto riescono comunque a ripartire in velocità ed a rendersi pericolosi. tutto sommato anche in fase difensiva sono esteticamente molto belli da vedere.
quella di ieri posso tranquillamente dire che non è proprio stata una delle migliori partite del mu...anzi e lo stesso vale per cristiano ronaldo, che a quanto pare molti l'hanno scoperto ieri.

ferguson ha detto che sono stati fortunati perchè al '70 con un tiro sono riusciti a fare 2 goal, non credo gli capiti spesso...

Reply With Quote
Old 04-02-2008, 07:59 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Uefa: Nessun incidente a Roma

Al contrario di quanto temuto, tutto è andato per il meglio dal punto di vista della sicurezza ieri sera all'Olimpico in occasione di Roma-Manchester United, gara di andata dei quarti di finale di Champions League. E la stessa Uefa che aveva lanciato una specie di monito ipotizzando, in caso di incidenti, il rischio che alla capitale veisse revocata l'assegnazione della finale Champions 2009, oggi si rallegra invece delle condizioni in cui s'è svolta la partita. «Non ci è giunta notizia di alcun incidente durante la gara o in prossimità dello stadio», ha detto all'Ansa da Nyon Gregory Biskos, del servizio stampa dell'Uefa. «Aspettiamo ancora di ricevere i rapporti dei nostri delegati ma per per quanto ne sappiamo finora tutto è andato bene». Il funzionario non era abilitato a fare ulteriori commenti, in particolare per quanto riguarda la minaccia di togliere a Roma la finale Champions 2009: «Dobbiamo attenerci ai fatti. E questi ci dicono che non vi sono stati incidenti in occasione dei Roma-Manchester United», ha concluso.

sembra quasi gli dispiaccia che non ci siano stati scontri, non li obbliga nessuno a fare la finale a roma forse non l'hanno capito...

Reply With Quote
Old 04-02-2008, 09:51 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Che bella partita! Me la sto gustando con Marianella

Entrambe giocano proprio bene ma tra le due preferisco il Liverpool.
E' incredibile in Champions e Benitez mi piace sempre di più!

In Italia lo vedrei veramente molto bene...

Reply With Quote
Old 04-02-2008, 11:34 PM
Senior Member

Si decide in tre minuti il derby d'Inghilterra nei quarti di Champions: 1-1 tra Arsenal e Liverpool con reti di Adebayor e Kuyt. Al 23' il vantaggio dell'Arsenal si concretizza da un calcio d'angolo, battuto da van Persie. Sul cross Adebayor svetta all'altezza del dischetto e batte di testa Reina. Al 26' il pareggio nasce da un'invenzione di Gerrrad, che affonda in slalom nell'area dell'Arsenal. Dribbla tre avversari e serve Kuyt una palla impossibile da sbagliare.

Fenerbahce batte Chelsea 2-1 nell'andata dei quarti di Champions. Autogol di Deivid, Kazim pareggia, dello stesso Deivid il raddoppio. I turchi allenati da Zico, mai cosi' avanti prima d'ora nel torneo, non si fanno piegare dai Blues che pure, dopo la sfortunata deviazione in rete di Deivid (13'), sfiorando il raddoppio con Drogba (44'). Ma il Fenerbahce cresce, al 65' Kazim pareggia, poi Deivid si fa perdonare infilando dalla distanza all'incrocio dei pali (81').

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 04-03-2008, 12:15 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

la finale si fa a roma... così la vinciamo di nuovo noi! magari
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 04-03-2008, 12:29 AM
Senior Member

Quote:

si...attenzione al mlada boleslav nei preliminari però

Reply With Quote
Old 04-03-2008, 01:53 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:

ho già il biglietto pronto

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:53 PM.