|
|||
|
|||
![]() finalmente uno che accetta il verdetto del campo
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() @ zibibbo: anche io ho accettato il verdetto del campo...
Quote:
solo che se mi si viene a dire che l'arbitro ci ha avvantaggiati... che non meritavamo di vincere... che il palermo ha avuto + occasioni da gol... ecc. ecc., questo non mi sta bene, in quanto non corrisponde alla verità! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bravo Angus, meglio tagliar corto e guardare avanti
quà dopo ogni partita della juve c'è sempre discussione fin troppo animata (e vai a vedere chi c'è sempre di mezzo, i soliti 2 ignoti ![]() ![]() ![]() il campo ha parlato e ha detto palermo, tutto il resto è fluuuuuoro ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi correggo...
Si saprà Venerdi alle 12.00. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bax non tenerci sulle spine!!! ![]() Intendi l'arbitro di sabato sera? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senza offesa per nessuno, qui ci metterei un bel PER FORTUNA!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...da che pulpito!!! ![]() ![]() ![]() ![]() l'angioletto.... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'arbitro si saprà mercoledì... Per venerdì alle 12 sapremo chi ci sarà in mezzo alla difesa. E mi auguro di leggere mille flames dal popolo gobbo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sicuramente tio il diavoletto
![]() e poi l'altro compare comicerà con un bel pò di ![]() statene certi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la juve ha fatto 3 tiri,nel primo tempo non l'ha vista neanche x sbaglio e in porta non c'ha tirato ![]() il palermo ha fatto 3 tiri 3 gol,la juve 3 tiri 2 gol...è il calcio ![]() e direi di chiuderla così! Last edited by pietrosanero : 04-08-2008 at 08:29 AM. |