|
LOGIN |
||||||||
| View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
| Milan |
|
3 | 21.43% |
| Inter |
|
2 | 14.29% |
| Roma |
|
4 | 28.57% |
| Manchester UTD |
|
0 | 0% |
| Chelsea |
|
0 | 0% |
| Liverpool |
|
1 | 7.14% |
| Real Madrid |
|
1 | 7.14% |
| Barcellona |
|
2 | 14.29% |
| Lione |
|
0 | 0% |
| Altro |
|
1 | 7.14% |
| Voters: 14. You may not vote on this poll | |||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anch`io sono per il liverpool. fortissimi ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E pure quest'anno ci becchiamo Rafa in finale...però che gol che si è pappato il rattone Adebayor!Grande partita...
|
|
|
|||
|
|||
|
embè ragazzi... che dire... qualcuno mi sa che le previsioni le sa fare... e poi dicono che questo qua non ci capisce nulla di calcio:
Quote:
2 azzeccate... una con il 90% di probabilità... e l'altra diciamo con il 75%... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bè erano risultati abbastanza scontati... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non mi pare proprio... qua in england il liverpool veniva dato per spacciato con l'arsenal... poi c'è chi diceva che la roma poteva "asfaltare" il manchester... basta prendere i pronostici che ci sono stati nelle pagine precedenti e vedere chi ci ha azzeccato! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
tra Roma e Manchester ci sono almeno 3 gol di scarto come livello generale...Quote:
Per esempio io... Comunque visto che sei tanto bravo chi vince il Pallone d'Oro? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Coolstreaming...obviously! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
c. ronaldo... ma se vuoi ti dico chi vince il campionato italiano... o vuoi saperlo all'ultima giornata? ![]()
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
La Giuve? ![]() |
|
|
|||