|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lollllllllllllllllllll ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......evviva ha vinto il nano......ha appena fatto sapere a quei c******* che lo hanno votato.....che purtroppo ci saranno delle decisioni governative "IMPOPOLARI"...... ![]() ![]() ![]() .......haaaaaaaaaaaaa come godo..........votate il nano.....e vi regala un c**** in c***........... rispetto(poco...) chi ha votato PDL..(Prenderò Dappertutto Lungamente...) ma avrete quello che volevate sentirvi dire........ BASTA ICI....BOLLO AUTO........DETASSAZIONE STRAORDINARI....etc...etc.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() elj... anche se il tuo mex lo hai moderato...
CALMATI! non parlare in questo modo per favore! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi le sue scelte impopolari sono giuste...quelle del governo precedente come le tasse erano merda....... come sempre dice una cosa e il giorno dopo l'esatto opposto ![]() Last edited by dex86 : 04-16-2008 at 09:02 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....ok.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tel chi ul guaido!!!!!!!!!!!!eilà ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da come godi mi sa tanto che l'hai preso tu ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Juve!!!Mi sa che l"abbiamo preso tutti,specialmente quelli residenti in Italia!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parla per te,io penso che la maggior parte degli altri abitanti del globo sta peggio di noi,loro si che lo prendono continuamente poveracci...........io mi so accontentare di quello che ho e vivo bene..........se qualcuno prendesse esempio ,invece di vivere oltre le proprie possibilità ed essere costantemente insoddisfatto,magari........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma sei stato in tibet? ![]() ![]() ![]()