|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sbagli, vale per tutti tranne per il portiere, quello lo devi considerare come un palo/traversa, anche se tocca la palla chi è in fuorigioco deve essere fermato! grr grr sento che qualcuno si stà arrampicando sugli specchi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se il tocco del portiere non è determinante... significa che è determinante il passaggio del giocatore della juve... che è un calcio d'angolo...
indi per cui poscia... NON è fuorigioco! ![]() p.s. arbitraggio a senso unico... sisi... chiedi a chiellini allora del mancato rigore! ![]() lasciamo stare va!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non è fuorigioco??
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. non ho visto la partita, dell'arbitraggio ho solo sentito che è stato 'leggermente' casalingo... |
|
|||
|
|||
![]() magiko...
ti sto facendo una domanda... hai detto che il tocco del portiere non influisce sulla posizione di offside... giusto? quindi vale la posizione al momento del passaggio... cioè è come se fosse calcio d'angolo diretto... su calcio d'angolo diretto esiste fuorigioco? se guardi qualche post sopra, ti accorgi che io per primo ho detto che è fuorigioco... ma dalle tue parole vorrei capire se è oppure no... altra domanda... di sto arbitraggio casalingo... hanno detto del rigore non datoci? o si parla solo di sto fuorigioco che ancora mi devi spiegare?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() calcio d'angolo batte nedved, bucci esce e prende un pò di farfalle, forse tocca anche la palla che finisce sui piedi di trezeguet, palo goal.
rete regolare! se invece la sfera viene toccata da camoranesi, è furigioco! chi tocca la palla? |
|
|||
|
|||
![]() bucci... quindi goil regolare...
![]() cmq... il calcio d'angolo non lo ha battuto nedved che era in panca... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto, regolarissimo. |
|
|||
|
|||
![]() vero, batte il capitano!!
Grande Alex!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() se la palla l'ha toccata camoranesi è fuorigioco... altrimenti no!
attendo risposta alla mia domanda... l'ha toccata camoranesi?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me no! La tocca Bucci. P.s. veramente la domanda l'ho fatta io |