|
|||
|
|||
![]() E come no?guardalo qui:
http://www.youtube.com/user/serieatv
|
|||
|
|||
![]() non lo fanno vedere il pugno di couto nè la espulsione
cmq, io ancora non riesco a capire se sul primo gol la tocca camoranesi o no ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Te lo dico io, la tocca!
![]() Io ho visto solo la prima mezz'ora ma il Parma non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita e sicuramente senza errore arbitrale vinceva lo stesso....e quello mi fa incaxxare perchè non ci devono essere errori arbitrali! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io + la rivedo e + mi pare che la tocca il difensore del parma davanti a camoranesi ![]() Quote:
non è proprio quello che hai detto ieri... hai parlato di errori arbitrali netti a favore della juve... che così anche il catania andrebbe in champions'... un pò esagerato credo...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il giudice sportivo ferma il difensore espulso nel recupero di campionato con la Juventus. Il portoghese si becca una giornata per il cartellino rosso e altre tre con la prova tv per il colpo al volto allo juventino.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ripeto che la tocca Camo, lo dicono tutti i giornali, moviole, televisioni. Per la seconda affermazione hai ragione, diciamo che ultimamente avete la fortuna di trovare per strada gol regalati su errori arbitrali; e come dicevo qualche mese fa sull'Inter, sono ERRORI per incapacità dell'arbitro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si... peccato però che altri gol potevano nascere su altri errori arbitrali (vedi empoli, fuorigioco di del piero a palermo, rigore per cazz.otto di couto a chiellini...) se si vedono solo gli errori a nostro favore, penso che le cose si vedono a metà! ![]() p.s. io mi fido solo del super-moviolone di biscardo! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() sef, ma stai ancora sul tocco di Camoranesi?
![]() l'han detto e scritto tutti, lui tocca la palla e mette trezeguet in fuorigioco, chiaro??!!!! ![]() e spiegami una cosa: caso strano couto si becca una sola giornata di squalifica per aver 'offeso' l'arbitro, un paio di settimane fà qualcuno se ne prese giusto 2 e il ricorso non servì a nulla...caso è?!? ![]() ![]() W L'AIA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dipende da quello che ha detto all'arbitro!
![]() a me quello che pare veramente strano, è che totti non sia stato espulso! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sudditanza psicologica?!? ![]() ![]() vorrei vedere se fosse stato Cassano ![]() ![]() ![]() lasciami parlare un pò di Milan e delle dichiarazioni assurde di Maldini ![]() Paolo Maldini non crede che il Milan abbia bisogno di un'importante campagna acquisti nella prossima estate. 'Non ritengo ci sia un Milan da rifondare', spiega il capitano rossonero. 'Abbiamo vinto il Mondiale per club a dicembre, non 20 anni fa. Ritengo si debba parlare di continuita' di questo gruppo e non di rinascita'. Ma il Milan rischia di non qualificarsi per la Champions...'Abbiamo il dovere di provare a vincere le prossime 5 partite', sottolinea Maldini. (ANSA) p.s. oh guarda, ho sfondato i 7000, l'Everest si avvicina ![]() |