|
|
|||
|
|||
![]() Leggetevi questa notizia.http://alex321.splinder.com/post/16772203
com'è possibile che la stampa censuri notizie come queste???? adda venì il vday2...
|
|||
|
|||
![]() grazie abn!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La stampa italiana?
![]() ![]() ![]() Mi dai il destro per riportar ora una lettera che scrissi circolare un 27 di Gennaio di alcuni anni fa... ![]() "Com'è la storia di Stendhal-sempre usata-dello specchio portato in una strada fangosa? E quando lo specchio è rotto,sp.orco,spalmato di qualche sostanza,etc.,etc.,? Questo vostro articolo è stato scritto da un ignorante della materia ed è al limite della diffamazione(e forse oltre). http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200601articoli/285girata.asp" E' asservita come la RAI.
|
|||
|
|||
![]() ragazzi... chi di voi sarà al v-day il 25 aprile? io sono a torino!
se volete possiamo organizzare un incontro noi di cool! sarebbe bello! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'unica nel Web!
Da...Rinascita,guarda un po'!Balcanica ![]()
|
|||
|
|||
![]() che schifo
|
|
|||
|
|||
![]() La colpa!!! di chi e"???1) Chi assume il personale nelle ambasciate e nei consolati????
2) Esistono giornali ,e giornalisti liberi di dire cio"che in realta"succede??? 3) Ha chi viene il tornaconto di tutto cio"?,certamente non ai cittadini ignari!!! Ma alle lobby che hanno interesse da difendere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |