|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() xchè non inviate(chi è registrato) a sti ladri dei bei feedback negativi dando prova agli altri che coolstreaming è gratis?
...e poi se questi "vendono" cool su e-bay vuol dire che ci conoscono sono registrati interagiscono con noi quindi abbiamo delle talpe tra noi.... ...ummmh! cmq VERGOGNA! (in che mondo di cacca viviamo! ![]() Last edited by fmagno : 12-22-2005 at 02:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() salve sono nuovo.....
mi hanno appena fregato 4,5 Euro ![]() Ora clikko sui link pubblicitari...... almeno qualcuno che offre qualcosa prende davvero un po' di soldi..... ecco il link ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...AMEWN%3AIT&rd=1 |
|
|||
|
|||
![]() Invito tutti quando vedono su ebay queste proposte a intasare la mail del venditore con domande del tipo "PERCHE' VENDI CIO' CHE SU INTERNET E' ASSOLUTAMENTE GRATIS?" come ho fatto io.
Ife |
|
|||
|
|||
![]() che schifo!!!!che schifo!!
vendono su Ebay a pagamento tutto ciò che su COOLSTREAMING.IT è gratis. queste persone mi stanno proprio sulle palle! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fatto oltre a mandare epiteti scurrili all'utente che ha messo in vendita il programma ho anche avvisato un paio di acquirenti ,evidentemente ignari della fregatura presa ,nonchè del viscido comportamento della persona. |
|
|||
|
|||
![]() linkstaff,
altri link: http://cgi.ebay.it/Gratis-le-Partit...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/GRATIS-PARTITE-D...1QQcmdZViewItem |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi,se avete dei siti vostri,o siti nei quali state abitualmente,chiedete l'autorizzazione a postare il link di coolstreaming.
Facciamo in modo che almeno chi naviga possa avere più possibilità di sapere che esiste questo sito,sicchè da togliere,almeno in parte,possibilitàdi lucro a chi ci marcia non rispettando il lavoro fatto dagli amministratori di questo sito. P.s: kmq non mi scandalizza più di tanto l'esistanza di soggetti simili,del resto tutti sappiamo che ci sono le pagine gialle dove cercare dei numeri,eppure tanti si rivolgono agli 892**. |
|
|||
|
|||
![]() Basta! Non serve elencarli tutti! è una cosa un pò stupida vendere questo sito... ma se ci allegate delle guide possono...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come ultimo scemo del villaggio (anche io ho pagato 5 euro per raggiungervi su questo sito) mi trovo d'accordo con molte di questi commenti. Devo purtroppo dire che non vedo come sia tecnicamente possibile avvisare qualcuno come me a priori. email a tutti gli utenti del web? annunci sui giornali? passaparola? anche io ho immediatamente regalato tutto ciò che ho comprato agli amici più cari e devo dire che come regalino di Natale è stato abbastanza conveniente. La mia parte Italiana capisce che questo è il paese dei furbetti, delle esclusive, dei mediatori. La mia parte scozzese esecra tutto ciò. Però devo dire che alla fine forse senza quei cinque euro questo sito potrei non averlo mai trovato. Quindi a malincuore ringrazio. Cheers. Joshua |
|
|||
|
|||
![]() Raga son occupato dalle 17 di oggi(anzi ieri
![]() ![]() Poi avevo una proposta per lo staff.Perche non chiedere a ebay di mettere dei sponsor del nostro forum con scritto la tv gratis:coolstreaming.it:calcio,film,tanti altri sport ecc... CIAOOOOO FoRzA iNtEr,abbasso Juve e milan(scusa staff ![]() |