Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-22-2005, 02:03 PM
fmagno fmagno is offline
Member

fmagno's Avatar

fmagno is on a distinguished road

xchè non inviate(chi è registrato) a sti ladri dei bei feedback negativi dando prova agli altri che coolstreaming è gratis?

...e poi se questi "vendono" cool su e-bay vuol dire che ci conoscono sono registrati interagiscono con noi quindi abbiamo delle talpe tra noi....
...ummmh! cmq VERGOGNA! (in che mondo di cacca viviamo! )

Last edited by fmagno : 12-22-2005 at 02:09 PM.

Reply With Quote
Old 12-27-2005, 07:44 PM
Pi3rpa Pi3rpa is offline
Junior Member

Pi3rpa is on a distinguished road
Unhappy

salve sono nuovo.....

mi hanno appena fregato 4,5 Euro

Ora clikko sui link pubblicitari...... almeno qualcuno che offre qualcosa prende davvero un po' di soldi.....

ecco il link ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...AMEWN%3AIT&rd=1

Reply With Quote
Old 12-27-2005, 08:11 PM
ife ife is offline
Junior Member

ife is on a distinguished road

Invito tutti quando vedono su ebay queste proposte a intasare la mail del venditore con domande del tipo "PERCHE' VENDI CIO' CHE SU INTERNET E' ASSOLUTAMENTE GRATIS?" come ho fatto io.

Ife

Reply With Quote
Old 12-27-2005, 09:45 PM
mmore mmore is offline
Junior Member

mmore is on a distinguished road
Angry

che schifo!!!!

che schifo!!
vendono su Ebay a pagamento tutto ciò che su COOLSTREAMING.IT
è gratis.
queste persone mi stanno proprio sulle palle!

Reply With Quote
Old 12-28-2005, 01:16 AM
piranha8884 piranha8884 is offline
Junior Member

piranha8884 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fmagno
xchè non inviate(chi è registrato) a sti ladri dei bei feedback negativi dando prova agli altri che coolstreaming è gratis?

...e poi se questi "vendono" cool su e-bay vuol dire che ci conoscono sono registrati interagiscono con noi quindi abbiamo delle talpe tra noi....
...ummmh! cmq VERGOGNA! (in che mondo di cacca viviamo! )

fatto oltre a mandare epiteti scurrili all'utente che ha messo in vendita il programma ho anche avvisato un paio di acquirenti ,evidentemente ignari della fregatura presa ,nonchè del viscido comportamento della persona.

Reply With Quote
Old 12-28-2005, 08:41 PM
mmore mmore is offline
Junior Member

mmore is on a distinguished road
Angry

link

staff,
altri link:
http://cgi.ebay.it/Gratis-le-Partit...1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/GRATIS-PARTITE-D...1QQcmdZViewItem

Reply With Quote
Old 12-28-2005, 09:31 PM
peppinomaisto peppinomaisto is offline
Junior Member

peppinomaisto is on a distinguished road

Ragazzi,se avete dei siti vostri,o siti nei quali state abitualmente,chiedete l'autorizzazione a postare il link di coolstreaming.
Facciamo in modo che almeno chi naviga possa avere più possibilità di sapere che esiste questo sito,sicchè da togliere,almeno in parte,possibilitàdi lucro a chi ci marcia non rispettando il lavoro fatto dagli amministratori di questo sito.

P.s: kmq non mi scandalizza più di tanto l'esistanza di soggetti simili,del resto tutti sappiamo che ci sono le pagine gialle dove cercare dei numeri,eppure tanti si rivolgono agli 892**.

Reply With Quote
Old 12-28-2005, 09:34 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Basta! Non serve elencarli tutti! è una cosa un pò stupida vendere questo sito... ma se ci allegate delle guide possono...

Giammy

Reply With Quote
Old 12-30-2005, 08:33 PM
jnicolosi jnicolosi is offline
Junior Member

jnicolosi is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to jnicolosi

Quote:
Originally Posted by dave.heat
l'unica possibilità sarebbe quella di segnalare a più persone possibili di non comprare ste link perchè si trovano in rete liberamente

Come ultimo scemo del villaggio (anche io ho pagato 5 euro per raggiungervi su questo sito) mi trovo d'accordo con molte di questi commenti. Devo purtroppo dire che non vedo come sia tecnicamente possibile avvisare qualcuno come me a priori. email a tutti gli utenti del web? annunci sui giornali? passaparola? anche io ho immediatamente regalato tutto ciò che ho comprato agli amici più cari e devo dire che come regalino di Natale è stato abbastanza conveniente. La mia parte Italiana capisce che questo è il paese dei furbetti, delle esclusive, dei mediatori. La mia parte scozzese esecra tutto ciò. Però devo dire che alla fine forse senza quei cinque euro questo sito potrei non averlo mai trovato. Quindi a malincuore ringrazio. Cheers. Joshua

Reply With Quote
Old 01-05-2006, 06:42 AM
INTERISTA_91 INTERISTA_91 is offline
Senior Member

INTERISTA_91's Avatar

INTERISTA_91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to INTERISTA_91

Raga son occupato dalle 17 di oggi(anzi ieri )e proprio ora alle 5.40 ho finito di fare una grandissima cosa.Vi chiederete cosa?????Ho inviato delle mail a tutti i offerenti scrivendo tutta la verita sullo streaming e sopratutto parlando di questo grandissimo forum.Inoltre non potevano mancare i insulti che a volte erano un po esagerati ai venditori....Non faccio esempi vi lascio immaginare

Poi avevo una proposta per lo staff.Perche non chiedere a ebay di mettere dei sponsor del nostro forum con scritto la tv gratis:coolstreaming.it:calcio,film,tanti altri sport ecc...

CIAOOOOO

FoRzA iNtEr,abbasso Juve e milan(scusa staff )

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:50 PM.