Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-06-2008, 11:43 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras

Mentre l'attaccante Daniel Güiza, pichichi della Liga con 24 gol davanti di una sola rete su Luis Fabiano, è richiestissimo da molti club, Inter, Barcellona e soprattutto Roma!
La sua clausola è di 15 milioni di euro e pur avendo ancora un contratto di 3 anni molto probabilmente lascerà Mallorca per sbarcare nella capitale d'Italia.

bax tu l'hai visto questo ragazzo?
io ho visto un pò di video su youtube (tra l'altro la maggiorparte sono goal alla playstation...) e non saprei dare un giudizio, non mi sembra migliore di borriello comunque.
il prezzo poi per la roma sarebbe altino visto che il budget si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni di euro, senza valutare la cessione di mancini e la comproprietà di vucinic...non credo che il mallorca lo dia via per meno di 10 milioni

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 12:02 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

bax... adesso non ti lamenti + di galliani e berlusca? ci avete strappato falmini, 'stardi!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 01:40 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Eurosport
Secondo il quotidiano inglese 'Times', Alexander Hleb avrebbe manifestato ad alcuni compagni di squadra la sua intenzione di trasferirsi all'Inter. Il suo agente, infatti, avrebbe già sul tavolo un contratto con il club di via Durini della durata di 4 anni.
Magari!

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 01:50 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Eurosport
Secondo il quotidiano inglese 'Times', Alexander Hleb avrebbe manifestato ad alcuni compagni di squadra la sua intenzione di trasferirsi all'Inter. Il suo agente, infatti, avrebbe già sul tavolo un contratto con il club di via Durini della durata di 4 anni.
Magari!

ma anche hleb è in scadenza?
buon giocatore sicuramente

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 01:58 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by alig

Credo di si...

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 02:24 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Credo di si...

scadenza 2010...la solita inter

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 06:21 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
bax tu l'hai visto questo ragazzo?
io ho visto un pò di video su youtube (tra l'altro la maggiorparte sono goal alla playstation...) e non saprei dare un giudizio, non mi sembra migliore di borriello comunque.
il prezzo poi per la roma sarebbe altino visto che il budget si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni di euro, senza valutare la cessione di mancini e la comproprietà di vucinic...non credo che il mallorca lo dia via per meno di 10 milioni

La sua clausola è fissata a 15 milioni di euro ed è il suo prezzo.
Come giocatore non è per nulla male, molto più completo di Borriello che gioca con un piede solo e di testa.
Ha i numeri per essere un buon acquisto e non fallire come Oliveira in Italia.
Tra l'altro è un giocatore di peso, da considerarsi uno scardinadifese. Diciamo che non è un Vieri (prima maniera) o Drogba ma sicuramente si avvicina, almeno numericamente, ad un Trezeguet. Quando gli arriva la palla la butta spesso dentro! Ha avuto grossi problemi fisici ma pare sia guarito completamente.

Molto probabilmente avrai modo di vederlo in nazionale agli Europei

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bax... adesso non ti lamenti + di galliani e berlusca? ci avete strappato falmini, 'stardi!

Certo che mi stanno ancora sulle balls, soprattutto il pelato 'stardo che dovrebbe smetterla di aprire quella bocca e ragionare un pò di più da professionista piuttosto che lasciarsi andare con esternazioni da ultrà.
Flamini non è poi sto fenomeno, è un buon giocatore ma non avete di certo perso uno Zidane...

Quote:
Eurosport
Magari!

Molto meglio di Flamini ma non arriverà a 0, lo pagherete circa 12 milioni di euro.

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 06:27 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:

non è in scadenza!
infatti l'inter rischia pesanti sanzioni,perchè si è accordata col giocare senza chiedere il permesso all'arsena!

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 07:04 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baxaras
La sua clausola è fissata a 15 milioni di euro ed è il suo prezzo.
Come giocatore non è per nulla male, molto più completo di Borriello che gioca con un piede solo e di testa.
Ha i numeri per essere un buon acquisto e non fallire come Oliveira in Italia.
Tra l'altro è un giocatore di peso, da considerarsi uno scardinadifese. Diciamo che non è un Vieri (prima maniera) o Drogba ma sicuramente si avvicina, almeno numericamente, ad un Trezeguet. Quando gli arriva la palla la butta spesso dentro! Ha avuto grossi problemi fisici ma pare sia guarito completamente.

Molto probabilmente avrai modo di vederlo in nazionale agli Europei

uhm capisco, speriamo di vederlo all'opera anche se spero e credo che la roma abbia altri obiettivi...oggi si parlava anche di pazzini

sempre marca parla di joaquin conteso da roma e everton vista la crisi del valencia con il procuratore del calciatore che ha confermato l'interesse di squadre inglesi e italiane con il prezzo che dovrebbe essere sui 15 milioni di euro.
visto che mancini è destinato a partire perchè invece non fare un pensierino su david silva?

Reply With Quote
Old 05-06-2008, 08:11 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Juve :Ranieri chiede 4 rinforzi ...e intanto si sonda il terreno per Hamsik

Henry e la decisione di restare

'El pampa' Sosa lascia il Napoli

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:56 PM.