|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ma che giornata di m****!
![]() ![]() ![]() comunque son d'accordo che un anno di purgatorio Uefa servirà di lezione, stagione horribilis (coppa dell'amicizia a parte ![]() ![]() ![]() ![]() adesso mi metto in malattia pure io ![]() ![]() ![]() ah complimenti all'inter, fare vincere sefiroth è da ergastolo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e' giusto spendere i soldi pero' anche con questa squadra non si puo' fare una figura del genere..questi son da mandare in ritiro da stasera fino a domenica prossima ![]() ![]() e poi sentire bonera dopo la partita fa venire piu' rabbia ... "sicuramente la nostra condizione mentale è stata determinante, sin dall'inizio si è capito che non avevamo affrontato bene la partita." e se non affrontate bene la partita oggi quando lo farete? a luglio?? se oggi, che era come una finale, non hanno affrontato bene la partita o non sono motivati o non so .. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh Bonera a caldo ha detto la prima caxxata che gli è passata per la testa, figuriamoci se Carletto e lo staff non avevano organizzato e studiato la partita che valeva una semifinale di champions, secondo me sono scesi in campo con l'idea che il Napoli non avrebbe giocato alla morte e convinti di segnare in qualche maniera, quando si son resi conti di come andavano le cose non sono riusciti a capovolgere la situazione per vari fattori, ecco che cosa vuol dire sottovalutare e presunzione, chissà che facciano tesoro di queste cose per l'anno prossimo, magari se ci dedichiamo a vincere in Italia per un anno non è poi così malaccio...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() cuper ai tifosi del parma dalla finestra di casa sua:
"Domenica un solo grido ci deve unire: vincere e vinceremo!" dialogo tra ghirardi e cuper il giorno seguente: ghirardi: Perdere e perderemo! cuper: Non ho afferreto, scusi. ghirardi: Lei ha capito benissimo. Perdere e perderemo! cuper: Ma scusi, ma perché? Dobbiamo vincere. ghirardi: Si è mai chiesto perché io ho scelto proprio lei per allenare il parma? Per le sue doti? Buca tasi. Bocca taci. cuper, mi guardi negli occhi e apra le orecchie: io lo ho ingaggiato perché avevo bisogno di qualcuno che mi rimandasse subito la squadra in serie B. Ma lo sa quanto mi costa una squadra in serie A? cuper: Certo che lei è bravo presidente. Lei non lo sa la pugnalata che mi sta dando in questo momento. ghirardi: cuper, io le voglio bene, ma domenica dobbiamo assolutamente perdere e lei me lo deve giurare. chi glielo da a cuper un aristoteles? ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fine partita Parma-Inter:
-Ghirardi (a Cuper): lei è licenziato, lo sà? -Cuper: e lei è cornuto, lo sà?!? ![]() ![]() sef, se vinci è meglio che non ti fai più vedere, consiglio viaggetto a Rio a trovare Corso (magari vacci con la scusa che hai la carie ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"Mi sento come se avessi mangieto un chilo di mexda... Pesante da digerire!!!" ![]() ![]() ![]() Sul Milan è giusto così. Partita vergognosa come tutto l'anno del resto. L'ennesima dimostrazione che non si meritavano il 4°posto di settimana scorsa, anzichè una conferma c'è stato il buio totale. Sono senza parole... Gattuso vattene pure tu!!! |
|
|||
|
|||
![]() Bax, che mi dici?? gattuso vattene?? ma se è il cuore del Milan, come fai a condannarlo per una stagione non particolarmente felice (ma poi chi ha fatto meglio?!?)
vabbè che con l'arrivo di Flamini c'è più concorrenza ma noi dobbiamo fare quello che ha fatto il Bayern quest'anno che nonostante la Uefa si è rinforzato e non ha venduto (ovvio che la Coppa però dovremmo vincerla ![]() ![]() niente rivoluzione, altri 4-5 giovani/esperti rinforzi e si ricomincia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Comunque, oggi a san siro ho visto succedere cose incredibili che mai mi era capitato di vedere...un allenatore che si scaglia verbalmente contro un proprio giocatore perchè ha sbagliato un rigore, un capitano che si disinteressa di 2 suoi compagni che litigano per battere il rigore medesimo...la squadra che domenica ha più chances di vincere il campionato contestata dai propri tifosi, quando invece sarebbe il momento di sostenerla...poi c'ho pensato....mi ero scordato che questa è l'INTER.....uahauhauhauhauahuahauhauah....SIETE PAZZESCHI!!!!!!! e mi state anche costando un sacco di soldi...C.O.R.N.U.T.I!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()