|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ah dimenticavo...
Purtroppo queste truffe le ho scoperte anceh su ebay.be.... |
|
|||
|
|||
![]() propongo a chi è stato "truffato", quando andrà a lasciare il feedback, di scrivere, al posto delle solite frasi tipo...tutto ok,.......ottimo utente,....
ANDATE SU WWW.COOLSTREAMING.IT, E' TUTTO GRATIS Cosi il venditore viene fregato visto che la prima cosa che si fa quando si acquista su ebay è andare a vedere i commenti di feedback!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo è proprio per evitare di rimanere fregati che molti di questi truffatori tengono privata la loro lista di feedback.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fregatosalve ragazzi,
ci presentiamo siamo elena e mirko, anche a noi ci hanno venduto su ebay coolstreaming, ed in effetti ci sentiamo un po fregati. |
|
|||
|
|||
![]() Coolstreaming su ebayBuon giorno a tutti
Avrei un paio di cose da dire in merito alla cosa. Credo che questo fenomeno non sia poi cosi' grave. In primis... e' solo pubblicita' gratuita il che non fa mai male,c'e' chi spende molti soldi per sponsorizzarsi. Secundus...ma questo sito non permette a chi ha un sito un banner pubblicitario? Terzus... piu' ne siamo piu' lo streaming raggiunge migliori risultati ergo, la comunita' si allarga e diventiamo tutti piu' forti. Quartus...ma noi stessi non abbiamo preso ai cinesi il metodo per vedere le partite di calcio o qualsiasi altro evento televisivo, gratis?Allora siamo tutti dei ladri? Quintus...se alcuni permettono a naviganti meno esperti di raggiungere questo sito e in cambio chiedono una donazione...(si dice cosi...anche questo sito se non sbaglio usa la funzione di Google Adsense,per chi non lo sapesse e' una forma per guadagnare soldi...se mi sbaglio chiedo scusa)...a voi cosa interessa? Sestus...vivi e lascia vivere A quelli che hanno comperato per pochi euri la possibilita' di essere qua!! beh!...ieri non eravate qua,sorridete. |
|
|||
|
|||
![]() Obiettivamente concordo con Sivori.
Le ragioni? Quelle che ha esposto lui. Ho scoperto per caso il mondo di CoolStreaming poco tempo fa, ma avrei speso volentieri 1 euro per scoprire questo mondo tre mesi fa (da quando cioè ho ADSL) Saluti. agimar |
|
|||
|
|||
![]() Noi non vogliamo affatto criminalizzare ne altro chi vende questi "aiuti" volevamo sottolineare che non c'entravamo nulla. Tutt'altro discorso chi si vende il nostro software "mediacenter".
|
|
|||
|
|||
![]() andate sui forum e chat ebay e pubblicizzate gratis streaming,liì ci và un sacco di gente...ciao
|
|
|||
|
|||
![]() guardatehttp://cgi.ebay.it/TRASFORMA-IL-TUO...Qcm dZViewItem
Guardate questo chje ha combinato!!!!!!!!!!!!1 Altro che triccke e ballacche questa è una cammellata bella e buona!!! senza parole |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bisognerebbe denunciarle!!! |