|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bellissima stagione per la roma, peccato per il campionato.
anche ieri grande dimostrazione di superiorità contro i resti dell'inter o quasi (javier zanetti è il giocatore più sopravvalutato dell'ultimo ventennio ![]() c'è da dire che mancini non ha potuto contare sul suo gioiellino morganti, in pessima forma...solo un lampo alla fine con i 6 minuti di recupero, ma ha dimostrato di essere decisivo in passato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
uahahahahahahahhahahahhahahahahahahha ![]() |
|
|||
|
|||
![]() zanetti sopravvalutato???
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh... da persone che dicono che cicinho è un fenomeno, mi aspetto che dicano che zanetti sia sopravvalutato!se poi ridono anche delle aggressioni dei propri tifosi, beh... a quel punto non ci sono + parole!
![]() p.s. se quel colpo di testa di burdisso fosse andato un paio di cm + in là si sarebbe parlato di un altro risultato ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no vabbè ho esagerato però ieri mi sono accorto che era in campo nel momento in cui è stato sostituito. sicuramente rimane l'uomo squadra dell'inter (forse l'unico) e a livello mentale è un campione...ma in campo non so quanto possa essere determinante. reputo maicon e maxwell decisamente più forti. ![]() opinioni personali comunque... Quote:
perchè ti ho detto che sei un caxxaro cominci la campagna anti-roma? ![]() e dai su |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me piace molto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me è piaciuto quando ha battuto quel fallo laterale in maniera fenomenale contro di noi! ![]() ![]() in ogni caso, dal piacere molto a dire che è un fenomeno penso ce ne passa no? pure a me piace molto giovinco... ma non dico che è un fenomeno!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me Giovinco piace quando fà la spanna sopra la testa... Mi sono sempre chiesto cosa volesse dire. "Se fossi alto così..." oppure "Sono piccolo ma ce l'ho lungo così..." Non ho mai capito! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e poi diciamolo chiaramente che il capitano dell'inter è in realtà javier rosetti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. precisazione dovuta ![]() non mi sembra di aver mai definito cicinho un fenomeno ma un ottimo fluidificante. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti coreggo! lui dice io sono alto così...però pietrosanero cel'ha così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chissà quanto gli hai fatto male quella volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |