|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() cctv5 a 367 su ppstream nn va + stasera c'è ROMA-MILANda stamattina alle 14.00 il canale nn riesce + a bufferizzare
avevo la versione 1.0.0.98 in ita ora ho messo la versione 1.0.0.138 e continua a nn andare il buffer rimane al 50% cosa posso fare? aiutatemi |
|
|||
|
|||
![]() Anche io con una connessione 640 oggi non ho visto praticamente nulla.....mi sto rassegnando.Le connessioni 640 sono troppo lente, perdiamo le speranze....nessun programma riesce a tenere un buffer costante x una visione fluida
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi, non buttatevi giù così.
Intanto per ppstream non mi preoccuperei... adesso può anche non bufferizzare ma stasera di utenti per la partita ce ne saranno parecchi e la situazione dovrebbe sistemarsi. Ma a parte questo cctv-5 sta praticamente ovunque, potreste anche usare Mysee, se ne parla un gran bene anche per chi ha connessioni più lente. Nella sezione apposita c'è anche un post in rilievo proprio per chi ha la 640. Provatelo, ok? ![]() http://www.coolstreaming.it/forum/f...splay.php?f=101 Ciao ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ppstream a volte fa cacare... oggi niente inter, speriamo stasera migliori la situazione
|
|
|||
|
|||
![]() Non per infierire, ma anche mysee non và granchè....bufferizza di continuo e la visione è tutto tranne che fluida
|
|
|||
|
|||
![]() ho notato che su ppstream c'è cctv5 a 340kbps che va bene, inoltre oltre a mysee potete provare gridmedia che dovrebbe andare!
|
|||
|
|||
![]() Ora testo GridMedia e vi faccio sapere
|
|
|||
|
|||
![]() cctv5 a 370 su ppstream nn va oltre il 60% di buffer
invece shanghai sporta a 440 incredibilmente raggiunge il 100% di buffer che cavolo sta combinando quello che strimma cctv5!!!!!!!!!!!! cctv5 a 340 invece e me nn bufferizza proprio mysee si vede una chiavica e in bufferizza di continuo anche a me DOMANDA: ma ppstream nuova versione, quella scaricabile dal forum 1.0.0.138 in ita pure va settata in maniera diversa dai setting standard? |
|
|||
|
|||
![]() I settaggi di ppstream sono sempre gli stessi...sto installando gridmedia....
|
|
|||
|
|||
![]() forse il problema su ppstream è tuo....a me cctv5 a 340 funziona perfettamente, quello a 367 un pò meno....comunque io ho ancora la versione vecchia di ppstream senza nessuna impostazione particolare!