|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
apri gridmedia.....quando ti si apre la schermata chiudila cliccando sull'angolo in alto a destra.....premi il tasto destro sul simbolo di gridmedia nella tray area e vai sulla seconda riga dall'alto, seleziona cctv5 ![]() ciao
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dipende che programmi usi, cmq stasera cctv 5 su pplive ci mette tanto, e per ora ce il Barcellona. Non so come va su ppstream, ma credo che non sia diverso... Non avrai mica un 640 vero? Altrimenti si chiarisce! Cmq bisogna stabilire se il Milan su CCtv5 cè... perchè il Barcellona finisce verso le 21 e qnd vedremo il milan in differita. |
|
|||
|
|||
![]() raga sempre io ho risolto con PPLIVE ci mette un pò a fare il buffer xò si vede abbastanza bene ed è pure abbastanza fluido!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi per ki ha la 640 andasse su ppstrem a 340, non quello a 367.
lo stò vedendo io con il buffer massimo, **** molto subito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ho la 4 mega ma ppstream nn bafferizza affatto, mi si blocca al 3%.....Gli altri programmi nn me li scarica affatto.....nn so ke fare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io l'ho vista alla grande con ppstream e commento radio (w el paso doble ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @NUMA
CHE ADSL HAI? l'hai vista su ppstream? e su quale canale? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me funge perfettamente cctv5 a 340. quello a 367 meno, non raggiunge un buffer decente. Ah, ho una adsl 640 e ho visto perfettamente la juve ieri, su shangai ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chi ha visto roma milan ieri?
come? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io con tvants su bandsport. qualità 141... na schifezza, però non mi lamento ![]() |