|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
150€ ogni 2 mesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...vedo in tv gene gnocchii e mi diverto lo stesso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me dalla lista canali di ppstream è sparito cctv 5. da sabato. anche a voi? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se non accendi la tv, spendi ancora meno di elettricita'.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me c'è... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao a tutti,
partecipo pochissimo al forum, ma mi sembra giusto partecipare a questa discussione! avete perfettamente ragione:ultimamente le cose non vannno affatto bene....tantissimi utenti che si collegano a partita in corso e pessimi risultati in ricezione (ovviamente per noi poveracci che andiamo avanti con adsl e non per i fortunati di fastweb....se poi considero il pessimo servizio di libero....ma lasciamo stare!). credo che le proposte di regole di comportamento e istruzioni dettagliate per i neofiti siano molto molto buone! concludo con i complimenti per gli amministratori e un grazie a coloro che si sbattono perchè tutti possano godersi AGGRATIS tutto il calcio (e non solo) che si vuole! |
|
|||
|
|||
![]() inserendole nella home page è come nel regolamento non le legge nessuno...secondo me hai nuovi iscritti va inviata una mail con 10regole d'oro da seguire una cosa semplice da leggere ma che allo stesso tempo colpisca il lettore...non trovate?
|